• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Lunedì 12 inizia Alla lavagna!, immagino da Saxa Rubra ma non so.
Domenica 11 inizia Il posto giusto, che è/era al TV1 di Torino.
Martedì 20 inizia Il ristorante degli chef, potrebbe essere al ristorante Identità golose di Milano come la conferenza stampa.
 
Ultima modifica:
Il conduttore in persona mi ha detto che Natale con YoYo era al tv2 di Torino. Ed anche La posta di YoYo, non più al tv8 ma da 2 anni al tv2. Essendo in sd deduco che le telecamere de La prima volta non sono fisse. Aggiornato primo post.
 
Ultima modifica:
Domenica c'è Junior Eurovision Song Contest, lo scorso anno lo studio italiano fu al tv3 di Via Teulada, e venerdì 30 torna Prodigi - La musica è vita, che era/è all'Auditorium della Conciliazione (ma la conferenza stampa è fissata all'Auditorium Arnoldo Farina UNICEF Italia che non ho mai sentito prima nonostante ho lavorato a 2 passi).
 
Domenica c'è Junior Eurovision Song Contest, lo scorso anno lo studio italiano fu al tv3 di Via Teulada, e venerdì 30 torna Prodigi - La musica è vita, che era/è all'Auditorium della Conciliazione (ma la conferenza stampa è fissata all'Auditorium Arnoldo Farina UNICEF Italia che non ho mai sentito prima nonostante ho lavorato a 2 passi).
Prodigi è da Cinecittà, è una differita
 
Ieri è ricominciato Natale con YoYo, dal tv2 di Torino. Mercoledì 12 inizia Guarda... stupisci, da Napoli, immagino dall'Auditorium.
 
Non è da studio ma merita menzione: Sereno Variabile compie 40 anni e come potete leggere qua "Per festeggiare questo nuovo primato mondiale andrà in onda su Rai2 una lunga maratona televisiva in onda nella notte del 12 dicembre, a partire dalle 00.30."
 
Indietro
Alto Basso