• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Sto vedendo raiNews24, noto che lo studio è cambiato, non credo che sia il nuovo, avete notizie? Anche la sigla ho visto che è cambiata
No è il provvisorio anche se è comunque nuovo. Sul thread di riferimento del canale c'è un tweet del giornalista Luca Moriconi che spiega che lo studio è al secondo piano (quello in uso fino a lunedì e dove stanno mettendo in piedi il nuovo è situato al primo) della palazzina di Saxa Rubra in cui si trova ed è nello stesso posto di quello rosso utilizzato dal 2013 fino al restyling del 2015.
 
No è il provvisorio anche se è comunque nuovo. Sul thread di riferimento del canale c'è un tweet del giornalista Luca Moriconi che spiega che lo studio è al secondo piano (quello in uso fino a lunedì e dove stanno mettendo in piedi il nuovo è situato al primo) della palazzina di Saxa Rubra in cui si trova ed è nello stesso posto di quello rosso utilizzato dal 2013 fino al restyling del 2015.
Scusa ti riferisci a domani lunedì? Da quando sarà in uso il nuovo?
 
Scusa ti riferisci a domani lunedì? Da quando sarà in uso il nuovo?
No, lunedì scorso, ho sbagliato a non specificarlo credendo fosse sottinteso.
Per il nuovo quello definitivo mi sa che ci vorrà un bel po' anche se non esiste una data certa ancora (si dice in autunno, ma può darsi che lo riveleranno pure prima)
 
No, lunedì scorso, ho sbagliato a non specificarlo credendo fosse sottinteso.
Per il nuovo quello definitivo mi sa che ci vorrà un bel po' anche se non esiste una data certa ancora (si dice in autunno, ma può darsi che lo riveleranno pure prima)
Ma anche la sigla è cambiata?
Anche questa provvisoria? Intendo la grafica
 
Oggi inizia Dilemmi, non so da dove.
Domani torna David di Donatello, da uno studio di Cinecittà.
 
Venerdì The Band sarà dal Palastudio di Cinecittà, aggiornato primo post.
 
Tg1 "Morning News" andrà in onda dallo studio degli speciali o dallo studio di unomattina?
 
Indietro
Alto Basso