• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Quindi La Corrida in HD nativo?
Si, c'è l'esterna Roma 6 che è HD.

Dobbiamo fare una correzione al volo: L'eredità, a dispetto di quanto è scritto OVUNQUE sul web, è nello studio 4 e non 6. Forse m'ero fatto ingannare anch'io all'epoca.. ma meglio tardi che mai :laughing7:
 
Ultima modifica:
Dobbiamo fare una correzione al volo: L'eredità, a dispetto di quanto è scritto OVUNQUE sul web, è nello studio 4 e non 6. Forse m'ero fatto ingannare anch'io all'epoca.. ma meglio tardi che mai :laughing7:
Menomale che ci sei tu. Corretto primo post https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046

E' iniziato da un po' anche TOP - Tutto quanto fa tendenza, credo tutto in esterna. E stasera inizia su Rai 3 Brunori Sa, ma non saprei da dove.
 
Sono Innocente te lo dovrei aver indicato qualche post fa :) per gli altri non so, ma credo siano tutti in esterna
 
Lumina Lumina, sono di Roma :) nomi simili, ma diversi km di distanza :D
http://www.luminastudios.it/it/
Si, sempre lì... sono studi di posa, quindi credo abbiano usato attrezzatura HD
Ah pensavo un eccesso di correzione da parte del dispositivo da cui scrivi. Molto belli! Così distanti che questi sono "vicino" da me, quegli altri "vicino" da te! Visto che sono usati anche per il "girato" saranno hd, ma prima di inserire il programma aspetto un check definitivo da qualcuno che lo ha visto o lo vedrà.
 
Da domenica su Rai 3 inizia La difesa della razza, non so se da studio.
 
Sì, Sono Innocente è HD.
Brava! è da Saxa, non so dove di preciso.. dovrebbe essere lo stesso studio usato da alcuni programmi di Rai Italia
 
Inizia maggio. Venerdì 4 su Rai 2 ricomincia La grande corsa, immagino sempre dal Mecenate 2.
 
Qualcosina si sta muovendo, stanno continuando ad arrivare mixer video nuovi, ottiche, camere, playout server (per mandare in onda servizi/contributi/blablabla), cestelli per la monitoria, monitor, matrici.. in grandi quantità :D

Inizia maggio. Venerdì 4 su Rai 2 ricomincia La grande corsa, immagino sempre dal Mecenate 2.
E' itinerante quest'anno, non ha più uno studio
 
Indietro
Alto Basso