• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Vorrei dare un suggerimento sul colore delle sigle, perchè non mettere in blu o verde la scritta HD?
 
Wikipedia segna anche che il regista è Igor Skofic, quando è sicuramente Duccio Forzano nell'ultimo anno :laughing7: no comunque confermo che erano dal TV2 di Sempione, se si spostano o meno è da vedere..

Ok,grazie.Anche io ricordavo il trasferimento a Milano dell'ultima edizione ma non ricordavo quale studio di preciso
 
A giorni Ale89 che ringrazio mi dirà se Sbandati è hd (difficile). Dovrebbe essere ancora al TV1 di Napoli. Mi piacerebbe completare Rai 1 con Porta a porta (sempre sd?), Sottovoce (sempre sd?) ed il Tg1 (hd giusto?).
 
A giorni Ale89 che ringrazio mi dirà se Sbandati è hd (difficile). Dovrebbe essere ancora al TV1 di Napoli.
Zì, e di certo le camere da studio non sono HD.. poi nun zò.
Mi piacerebbe completare Rai 1 con Porta a porta (sempre sd?), Sottovoce (sempre sd?)
Si gareggiano il TV5
ed il Tg1 (hd giusto?).
E' Saxa, ovviamente.. ma francamente sui TG so poco nulla.
 
Zì, e di certo le camere da studio non sono HD.. poi nun zò.

Si gareggiano il TV5

E' Saxa, ovviamente.. ma francamente sui TG so poco nulla.

Sempre fondamentale! Infatti Ale89 mi diceva che nel collegamento con la Vita in diretta le camere erano sd. Aggiornato primo post con Porta a porta e Sottovoce al TV5 di Via Teulada in sd, con Sbandati al TV1 di Napoli in sd e con l'indirizzo del Teatro delle Vittorie https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046
 
Ho scritto a mezza Rai tra Scriverai, mail e Facebook. Oltre ai tg, direi che ci mancano Protestantesimo, Mi manda Raitre, Quante storie, Tutta salute e Cartabianca. Tutti sd? E da dove? E Report cult pari pari a Report?
 
Protestantesimo è un programma esterno se non erro ed è in HD insieme all'altro (mi sfugge il nome). Ci sono 3 tipi di programmi che si alternano. 2 su 3 sono in HD. L'altro è in upscale. Forse solo uno dei 3 è in uno studio :icon_rolleyes:

Report cult penso siano repliche... quindi penso in upscale per ovvi motivi.
 
forse l'altro di cui parli è Overland - Le strade dell'Islam ??

No no :)

Questo è quello che avevo segnato nell'elenco dei programmi in HD Rai:
Protestantesimo (immagini da studio in upscale, servizi esterni in HD Nativo)
Sulla via di damasco upscale

Ero convinto ce ne fosse un terzo ma evidentemente ricordo male :)
 
Indietro
Alto Basso