• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

L'anno scorso era il 13 quest'anno non so se è lo stesso

Ecco, avevo appena editato... allora direi che è il 13 :laughing7:

Cerco di chiederti troppo ma so che tu puoi :D Grazie entrambi, ieri è iniziato anche Stracult live show e domani inizia Charka. Sapete se hd o sd e da dove?
Aggiornato primo post con Nemo - Nessuno escluso e l'indirizzo dei Cinecittà studios https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046
 
E' già tantissimo. A Sua immagine anche a Saxa Rubra, vero?
Yup, Saxa... 'sto Chakra invece non lo avevo mai sentito prima :laughing7:, grazie @milanistaavita.. vediamo se mi arriva una illuminazione :badgrin:

Online leggo Stracult live show all'SR 6.
Urca, il 6? 'Nnamo bene :laughing7: si, può essere, da lì andava sicuramente in onda Agorà con Greco due anni fa..

Quante storie e Tutta salute
Saxa, Saxa.. è tutto Saxa purtroppo :laughing7:
 
Ultima modifica:
Anche un anno fa, anzi io pensavo anche adesso o meglio così ho scritto dopo il tuo post #9.
Sono vagamente esaurito, devi portare pazienza :badgrin: sisi, stan lì, m'ero informato, ho aggiunto una informazione completamente inutile di certezza personale di un programma su Saxa, visto che le certezze mancano sul Biagio Agnes :icon_rolleyes:
 
A mio modestissimo parere stiamo facendo un bel servizio e ne sono contento :D I programma messi sono già molti e spero aumenteranno. Chiudiamo settembre con alcuni vuoti come per esempio, tg a parte, Protestantesimo, Quante storie, Tutta salute, Il sabato di Tutta salute, Chakra, #Cartabianca ed Un giorno in pretura.
 
Pian piano lo renderemo completo, con l'aiuto di tutti :) Anche se un ringraziamento speciale va ovviamente a The Dragonite :)

Quasi quasi pensavo si potessero aggiungere anche gli studi dei vari programmi in onda su Rai Sport + HD e perchè no, anche Rai 4 HD, Rai 5 HD, Rai Scuola HD dove qualcosa da studio c'è :)
 
Pian piano lo renderemo completo, con l'aiuto di tutti :) Anche se un ringraziamento speciale va ovviamente a The Dragonite :)
Ma figuratevi, se posso.. :)

Quasi quasi pensavo si potessero aggiungere anche gli studi dei vari programmi in onda su Rai Sport + HD e perchè no, anche Rai 4 HD
La so, la so! Kudos va da Cinecittà!

Ah, al 99,9% (perché il fatto che io abbia a che fare dei burloni ci sta sempre :laughing7:), Chakra va dal Teatro delle Vittorie :)
 
Quasi quasi pensavo si potessero aggiungere anche gli studi dei vari programmi in onda su Rai Sport + HD e perchè no, anche Rai 4 HD, Rai 5 HD, Rai Scuola HD dove qualcosa da studio c'è :)
Lo pensavo anch'io. Tutto ben accetto! L'importante è non far scappare The Dragonite :D

La so, la so! Kudos va da Cinecittà!
Ci devi dire anche lo studio, così ci lasci sulle spine...Internet dice studio L34. E' possibile si chiami così?
Ah, al 99,9% (perché il fatto che io abbia a che fare dei burloni ci sta sempre :laughing7:), Chakra va dal Teatro delle Vittorie :)
Io mi fido ed aggiorno il primo post con Chakra dal Teatro delle Vittorie https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046
 
Indietro
Alto Basso