• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Giorni addietro ho fatto una dimenticanza e me ne scuso.In occasione di un evento sportivo(non ricordo al momento quale) è stato effettuato un collegamento con lo studio Rai di Coverciano con Enrico Varriale è ho notato che le immagini erano in HH nativo.Se interessa l'indirizzo è:Via Gabriele D'Annunzio 138 50135 Firenze
 
Giorni addietro ho fatto una dimenticanza e me ne scuso.In occasione di un evento sportivo(non ricordo al momento quale) è stato effettuato un collegamento con lo studio Rai di Coverciano con Enrico Varriale è ho notato che le immagini erano in HH nativo.Se interessa l'indirizzo è:Via Gabriele D'Annunzio 138 50135 Firenze
Grazie per averlo scritto, ci fanno sempre piacere informazioni in più. Queste cose le salto nel primo post essendo eventi rari, come Vaticano, Coni o studi momentanei, ma mi piace leggerli.
 
Stasera c'è Donne ad alta quota - Premio Marisa Bellisario, da uno studio dei Fabrizio Frizzi.
 
La vita in diretta estate da quale studio va in onda? Nel primo post risulta essere trasmesso sia dalllo studio TV3 che TV5, lo chiedevo perchè se dallo stesso studio delle vita in diretta (TV3) hanno finalmente risolto i proplemi dell'audio DD5.1
 
La vita in diretta estate da quale studio va in onda? Nel primo post risulta essere trasmesso sia dalllo studio TV3 che TV5, lo chiedevo perchè se dallo stesso studio delle vita in diretta (TV3) hanno finalmente risolto i proplemi dell'audio DD5.1
TV3. TV5 solo ad agosto quando montano la nuova scenografia al TV3.
 
Giovedì 4 inizia Un'estate fa, ma non so da dove.

Storie maledette ha dei pezzi da studio?
 
Tour de France dallo studio TV1 Milano.
Dichiarato dal conduttore.
Grazie, peccato non aver usato nome e studio dello scorso anno (tv2). Quindi Tour de France 2019 - Anteprima Tour, Tour in diretta e Tour Replay dal tv1 di Milano, TG Sport Notte dall'SR5 di Saxa Rubra. Aggiornato primo post.
 
Ultima modifica:
Stasera inizia Improvviserai, non so da dove. Sabato Stregati dalla Luna andrà dal tv3 di Via Teulada, lo stesso studio di 50 anni fa. Aggiornato primo post.
 
Indietro
Alto Basso