• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Splendida cornice è dall'M1, non dallo Studio 2000. A meno che non abbiano cambiato studio nel frattempo
EDIT: Dall'M1 fin dalla prima puntata. Ho controllato e si vede la scrivania di Fazio nel pavimemto.
Infatti mi suonava strano che fosse il 2000, vedendo uno spezzone della prima puntata si notavano benissimo i display curvi e alti di CTCF
 
Splendida cornice è dall'M1, non dallo Studio 2000. A meno che non abbiano cambiato studio nel frattempo
EDIT: Dall'M1 fin dalla prima puntata. Ho controllato e si vede la scrivania di Fazio nel pavimemto.
Infatti mi suonava strano che fosse il 2000, vedendo uno spezzone della prima puntata si notavano benissimo i display curvi e alti di CTCF
Grazie, corretto primo post.
 
Da domani Oggi è un altro giorno andrà in onda dal Casinò di Sanremo Teatro dell'Opera.
Martedì ricomincia Festival di Sanremo, dal teatro Ariston.
Domenica Domenica in andrà in onda dal teatro Ariston.
 
Da domani Oggi è un altro giorno andrà in onda dal Casinò di Sanremo Teatro dell'Opera.
Martedì ricomincia Festival di Sanremo, dal teatro Ariston.
Domenica Domenica in andrà in onda dal teatro Ariston.
Vita in diretta pure dal Casinò, l'ha detto ieri Matano. Non so se era già stato scritto prima
 
E questo succede dai tempi di "Piacere Raiuno" (1991) che nella settimana del Festival andava in onda dal Teatro del Casinò di Sanremo.
 
"A Sua Immagine" va in onda con una scenografica quasi simile a quella di "Unomattina", dunque va in onda dall' SR3 e non dall' SR4 ?
 
Ho letto che per Belve (versione prima serata) ci sarà un nuovo studio. Semplice cambio di scenografia o un vero o proprio cambio di studio?
 
Domani inizia Cinque minuti, dal Teulada TV5.
E ricomincia Dilemmi, dal Napoli TV1.
Sabato inizia The voice kids, dal Mecenate 2000.
 
Ultima modifica:
Ho visto che Frontiere è segnato dal TV3 (Teulada). In realtà è dal TV2.
La scorsa stagione invece (2021-2022) è andata in onda da 3 studi. Cominciata al TV2 poi è passata al TV3 ed è finita al TV5 (ho controllato su RaiPlay)
 
5 minuti sarà all’interno dello studio abituale di porta a porta
Grazie.
Ho visto che Frontiere è segnato dal TV3 (Teulada). In realtà è dal TV2.
La scorsa stagione invece (2021-2022) è andata in onda da 3 studi. Cominciata al TV2 poi è passata al TV3 ed è finita al TV5 (ho controllato su RaiPlay)
Grazie, corretto primo post.
 
Indietro
Alto Basso