• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Storie italiane ho visto casualmente che quest'oggi sta andando in onda dallo studio di Uno Mattina mi pare e non dal solito. Come mai?

EDIT: dopo il blocco su Gianmarco Pozzi sono tornati in quello solito... Forse avevano registrato quella parte
Oppure lo studio ha due lati? Non sto capendo poi il senso di fare così
 
Storie italiane ho visto casualmente che quest'oggi sta andando in onda dallo studio di Uno Mattina mi pare e non dal solito. Come mai?

EDIT: dopo il blocco su Gianmarco Pozzi sono tornati in quello solito... Forse avevano registrato quella parte
Oppure lo studio ha due lati? Non sto capendo poi il senso di fare così

È lo stesso studio, ha due lati
 
Domani inizia Il mercante in fiera dal Frizzi 4 e ricomincia Buongiorno Italia dal Sempione TV4 e Napoli TV3.
Martedì Belve dal Frizzi 3 e Stasera c'è Cattelan su Raidue dal Mecenate M3.
Giovedì Splendida cornice, dal Mecenate M2.
Sabato inizia Italic, carattere italiano, credo dal TV4 Teulada.
Domenica ricominciano Citofonare Rai 2 e O anche no dal Frizzi 2 e inizia Rai Sport live dall'SR5.
 
Ultima modifica:
La ricostruzione dovrebbe essere questa: anni fa erano al Tv4, mentre il 6 era per le produzioni di Rai Gulp (si parla di una decina di anni fa, dal 2010-1 in poi).
Poi c'è stato il cambio studio della TGR al Tv6 in concomitanza con il rinnovo della scenografia avvenuto nel 2015.
Adesso sono tornati al Tv4, che come dimensioni credo sia comparabile
 
"Mercante in Fiera" è il primo programma non che sia "L'Eredità" che viene fatto al Frizzi 4 dopo anni, vero ?
 
Forse c'è un errore nel primo post: L'altra DS va in onda dall'SR5 e non dall'8, lo specifica la stessa conduttrice a inizio puntata (e in effetti si capisce pure dalla scenografia)
 
Forse c'è un errore nel primo post: L'altra DS va in onda dall'SR5 e non dall'8, lo specifica la stessa conduttrice a inizio puntata (e in effetti si capisce pure dalla scenografia)
Il palinsesto su Digital-news diceva SR8.
Grazie, ho corretto.
C'è una correzione da fare Splendida Cornice va in onda dal Tv3

https://twitter.com/rienneva_plus/status/1707489438148808801/photo/1
Ti ringrazio.
TV3 Mecenate? Sempione? Teulada?
Su Wikipedia hanno prima scritto e poi cancellato che a Mecenate si tornava alle vecchie numerazioni: M1+M2 tornava diviso tra M2, Giusti e Cattelan, e M3, Cucciari, e l'M3 tornava M1, fermo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso