• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione decoder

eucus

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
43
Buongiorno, il 31/08 ho cessato il mio abbonamento, devo restituire il mySKYHD ed il decoder HD del multivision, che termine ho per restituirlo? cosa devo restituire tutti e due i decoder o solo il mySKYHD, i telecomandi? i cavi hdmi?
Non voglio ricevere nessun addebito.
Grazie a tutti delle risposte.
 
Buongiorno, il 31/08 ho cessato il mio abbonamento, devo restituire il mySKYHD ed il decoder HD del multivision, che termine ho per restituirlo? cosa devo restituire tutti e due i decoder o solo il mySKYHD, i telecomandi? i cavi hdmi?
Non voglio ricevere nessun addebito.
Grazie a tutti delle risposte.
Mi pare trenta giorni. Devi restituire tutto comprese le smart card
 
CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE SKY

PENALI_SKY.jpg
 
restituzione decoder

Buongiorno, il 31/08 ho cessato il mio abbonamento, devo restituire il mySKYHD ed il decoder HD del multivision, che termine ho per restituirlo? cosa devo restituire tutti e due i decoder o solo il mySKYHD, i telecomandi? i cavi hdmi?
Non voglio ricevere nessun addebito.
Grazie a tutti delle risposte.

Anche le eventuali chiavette( se c'erano) e deve essere la stessa ...
Telecomando si..
Cavo hdmi non importa
 
Salve sono un nuovo Forumer.
Mi inserisco in questa discussione perche vorrei disdire il mio abbonamento a Sky dopo 12 anni causa passaggio a fatturazione ogni 28gg. -cut-.
Oltre al decoder MySky che sto usando, Sky mi disse 4 anni orsono quando passai a MySky di tenere pure il vecchio decoder.
Quest'ultimo l'ho usato per un pò di tempo in una 2a casa di campagna, poi mi è stato rubato unitamente alla chiavetta del mio MySky, che utilizzavo in quella sede.
Vorrei chiedervi se posso acquistare lo stesso Decoder+Chiavetta su Ebay e poi restituire questi, oppure se fanno un controllo dei s/n e quindi vogliono avere i dispositivi originali.
Grazie di una vs. risposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve sono un nuovo Forumer.
Mi inserisco in questa discussione perche vorrei disdire il mio abbonamento a Sky dopo 12 anni causa passaggio a fatturazione ogni 28gg. -cut-.
Oltre al decoder MySky che sto usando, Sky mi disse 4 anni orsono quando passai a MySky di tenere pure il vecchio decoder.
Quest'ultimo l'ho usato per un pò di tempo in una 2a casa di campagna, poi mi è stato rubato unitamente alla chiavetta del mio MySky, che utilizzavo in quella sede.
Vorrei chiedervi se posso acquistare lo stesso Decoder+Chiavetta su Ebay e poi restituire questi, oppure se fanno un controllo dei s/n e quindi vogliono avere i dispositivi originali.
Grazie di una vs. risposta.

Solitamente rivogliono solo i my Sky o MySky HD ... ad esempio io ho in pace bianco ( Sky HD) che non hanno voluto... mentre la chiavetta allegata al MySky HD la hanno voluto
 
Salve sono un nuovo Forumer.
Mi inserisco in questa discussione perche vorrei disdire il mio abbonamento a Sky dopo 12 anni causa passaggio a fatturazione ogni 28gg. -cut-.
Oltre al decoder MySky che sto usando, Sky mi disse 4 anni orsono quando passai a MySky di tenere pure il vecchio decoder.
Quest'ultimo l'ho usato per un pò di tempo in una 2a casa di campagna, poi mi è stato rubato unitamente alla chiavetta del mio MySky, che utilizzavo in quella sede.
Vorrei chiedervi se posso acquistare lo stesso Decoder+Chiavetta su Ebay e poi restituire questi, oppure se fanno un controllo dei s/n e quindi vogliono avere i dispositivi originali.
Grazie di una vs. risposta.

due anni fa avevo restituito il myskyhd e la chiavetta... solo che, per errore, stavo restituendo la chiavetta dell'abbonamento appena stipulato invece che la chiavetta del vecchio abbonamento... e la signorina che stava registrando la restituzione ha notato che il codice della chiavetta non corrispondeva al codice indicato sul contratto dell'abbonamento cessato...

quindi mi sa che senza i dispositivi originali, dovrai pagare le penali per mancata restituzione (almeno per quanto riguarda la chiavetta)...
 
Due anni fa nel consegnare allo Sky Service si accorgono che il seriale della digitale key non corrisponde, in fase contrattuale era stato scritto male il seriale. Finale, mi hanno fanno tenere gratis la chiavetta dopo il via libera avuto chiamando il numero verde 800902900.
 
Ultima modifica:
due anni fa avevo restituito il myskyhd e la chiavetta... solo che, per errore, stavo restituendo la chiavetta dell'abbonamento appena stipulato invece che la chiavetta del vecchio abbonamento... e la signorina che stava registrando la restituzione ha notato che il codice della chiavetta non corrispondeva al codice indicato sul contratto dell'abbonamento cessato...

quindi mi sa che senza i dispositivi originali, dovrai pagare le penali per mancata restituzione (almeno per quanto riguarda la chiavetta)...

Questo confermo...
Successo anche a me uguale...
Io poi la trovai, altrimenti erano una 19 euro
 
mi collego in questa discussione e chiedo a voi. Ho cessato il contratto il 01/10, dovrei restituire mysky hd, alimentatore, skycard, chiavetta, e telecomando, solo che ho un dubbio. Questo telecomando lo acquistai in sostituzione di quello vecchio che si era rotto, adesso il vecchio non lo trovo più, devo restituire quello che ho acquistato a mie spese ?
 
Indietro
Alto Basso