• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Italia negli USA sulla piattaforma satellitare DIRECTV

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.499
Località
Torino
Grande passo avanti negli Stati Uniti per “Mediaset Italia”. Da domani, 20 settembre, il canale tv in lingua italiana verrà distribuito in Usa anche da DIRECTV, la piattaforma satellitare del colosso AT&T, leader negli Stati Uniti....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Ho guardato il palinsesto, non so quanto ad un italiano all'estero possa interessare, almeno Rai Italia ha la giostra dei gol, qui a parte i tg ci sono grande fratello, cento vetrine, Vivere e qualche fiction
 
...ma mediaset italia non c'è già su qualche tv via cavo americana?
@fab90, chiedo a te, ofc.
CONFERMO, la ho potuta vedere il Natale scorso, ospite dei miei amici in New Jersey...sottolineo vedere, non guardare...come direbbe la Maionchi, una pippa terribile... :laughing7:
Forse adesso che hanno ancora più visibilità un po' di qualità nei contenuti non farebbe male...
 
Ho guardato il palinsesto, non so quanto ad un italiano all'estero possa interessare, almeno Rai Italia ha la giostra dei gol, qui a parte i tg ci sono grande fratello, cento vetrine, Vivere e qualche fiction
Diritti di raiitalia comunque sono in scadenza, prossimo anno lega ha detto che venderà solo 3 partite a turno e non 1 per ogni slot come adesso.
Mediasetitalia trasmette la coppa italia comunque
 
fosse un canale free to air potevo capire, ma se abitassi all'estero pagare per vedere quel palinsesto di cacca proprio no! Soprattutto se fossi negli USA...
 
E' probabilmente incluso in alcuni bouquets, insieme ad altri canali.
 
Ma Mediaset Italia è incluso solo in Direct Tv o anche in altre piattaforme via cavo come Xfinity di Comcast o Spectrum?
 
Ma Mediaset Italia è incluso solo in Direct Tv o anche in altre piattaforme via cavo come Xfinity di Comcast o Spectrum?
È su XFinity insieme a RaiItalia ;-)
Era su Dish Network ma ora non lo vedo più, forse proprio in seguito al passaggio su DirecTv :)
 
L'ho visto anche in Belgio nel pachetto base di alcuni servizi di tv via cavo, insieme a Rai 1, 2 e 3.
 
Indietro
Alto Basso