• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Overflow Ch 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BillyClay

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Gennaio 2007
Messaggi
18.269
Stasera durante partita Bologna Inter numerosissimi blocchi sembra per overflow sul 38 tanto che conviene guardare la partita in Sd sul 52. Nessuno ha dato un occhio? qui segnale ottimo con mer 34
 
Qui non è a posto allora problema locale sul flusso del 38.
 
Ma da voi si sono notati blocchi prima? grazie comunque del feedback
 
Stasera durante partita Bologna Inter numerosissimi blocchi sembra per overflow sul 38 tanto che conviene guardare la partita in Sd sul 52. Nessuno ha dato un occhio? qui segnale ottimo con mer 34
Io ho problemi sul canale 38 da settimane.
Il segnale è quasi al 100 per cento, ma ogni tanto si azzera per qualche secondo.
Intendinquesto per overflow?
 
Si anche io ho mer massimo poi per qualche secondo crolla... ma ho chiesto in zone limitrofe e sembra problema locale del mio sito. Tu dove sei?
 
Si dice overflow quando un mux va oltre la sua capacità trasmissiva(quella della maggioranza dei mux mediaset è 24,88 Megabit/secondo), passata quella soglia si hanno squadrettamenti e/o blocchi

Grazie del chiarimento. Hai qualche idea da cosa allora potrebbe dipendere il mio problema?

L'impianto di antenna è uni-familiare. Ed il segnale "sparisce" ogni tanto, come ho scritto sopra, solo sul ch.38: tutte le frequenze sono intorno al 100%, con segnali ricevuti dai vari ripetitori del M.Conero (a vista-senza ostacoli).


Grazie .
 
Anche stasera coi 2 premium sport attivi stesso problema dell'altra volta... o è overflow o il problema al 38 locale non è stato risolto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso