• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Great News - su Joi dal 27/09/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
cEyptGQ.jpg



HEJioij.png



Great News
Su Premium Joi, in Prima Tv, arriva la serie "Great News"


Great News” è una sitcom televisiva statunitense del 2017 creata da Tracey Wigfield con Briga Heelan, Adam Campbell, Nicole Ritchie e Andrea Martin. La serie, degli stessi produttori della fortunata “30 Rock”, ha ricevuto ottimi riscontri dalla critica grazie a un cast spassoso e gradevole (Andrea Martin è Zia Voula ne “Il mio grosso grasso matrimonio greco”).


Katie Wendelson (Briga Heelan) è un’ambiziosa giornalista del “Breakdown”, un notiziario televisivo trasmesso via cavo nel New Jersey. Ma quando sua madre Carol (Andrea Martin), insoddisfatta dalla sua vita di casalinga, decide di proporsi come stagista per la stessa redazione della figlia, le cose si complicano e le due saranno costrette a confrontarsi come colleghe.

La prima stagione della serie si articola in 10 episodi, ognuno della durata di circa 30 minuti: il successo è stato tale da convincere i produttori a rinnovare lo spettacolo per una seconda stagione, che andrà in onda sulla rete americana NBC da settembre 2017.

In onda su Premium Joi da mercoledì 27 settembre.
 
Ho visto i primi due episodi...sinceramente non mi sembra un granché questa comedy. Il personaggio della madre ogni tanto strappa un sorriso ma niente di più. La mollo.
 
Terminata stagione uno..
Giudizio: appena sufficiente..
Nemmeno l’ombra di 30rock... riesce a raggiungere!!!
Peccato...
 
Indietro
Alto Basso