• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 4 - su Premium Action dal 24/09/2017

Presente per la quarta stagione... vediamo come continuerà la storia...
 
Bella première....buon ritmo e tanta azione per tutto l'episodio. :)
 
Io continuo a sperare che quell'idiota di Jasper tiri le zampe, lo trovo veramente insopportabile :D :5eek:
 
Io vado contro corrente e questa quarta stagione mi dà la sensazione che le idee stiano iniziando a scarseggiare
 
Quoto,la serie si sta sgonfiano.Questa spada di damocle dei 6 mesi prima di essere spazzati via dalle radiazioni mi pare troppo debole per tirare bene per tutta la stagione.

Hai centrato il punto.
Avremo una stagione su come salvarsi dai prossimi 6 mesi? Mah
 
Io vado contro corrente e questa quarta stagione mi dà la sensazione che le idee stiano iniziando a scarseggiare
Per me la sindrome Lost ha colpito questa serie già la scorsa stagione. La classica serie in cui gli autori hanno in mente idee per l'inizio, per la trama di un paio di stagioni e per la fine. Il resto é navigare a vista.
 
Per me la sindrome Lost ha colpito questa serie già la scorsa stagione. La classica serie in cui gli autori hanno in mente idee per l'inizio, per la trama di un paio di stagioni e per la fine. Il resto é navigare a vista.

Avendo successo macina soldi e ascolti e quindi l'ordine è "rinnovo".
Concordo con quello che dici, perchè anche la città della luce nella scorsa stagione è stata un po' tirata per le lunghe pur avendo avuto solo 13 episodi.
Molto belle le prime due stagioni, ci tengo anch'io a sottolinearlo ;)
 
Non è che stia prendendo una piega migliore della stagione precedente... purtroppo.
Ma, anche qui, abbiamo la botola chiusa( citazione Lost)....
 
Secondo me Octavia non è morta. Altrimenti l'avrebbero fatta morire al di qua del precipizio.
 
Octavia è fantastica..è il mio personaggio preferito. :love9:
 
Indietro
Alto Basso