• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 4 - su Premium Action dal 24/09/2017

Ragazzi perdonatemi ma ogni episodio che vedo mi piace sempre meno . Peccato perché mi piaceva. Meno male che è rimasto l'ultimo episodio. Per me è diventata annoiante. Per il momento niente colpi di scena.
 
Ragazzi perdonatemi ma ogni episodio che vedo mi piace sempre meno . Peccato perché mi piaceva. Meno male che è rimasto l'ultimo episodio. Per me è diventata annoiante. Per il momento niente colpi di scena.

Stagione totalmente da dimenticare, ma l'ho detto ancora dal primo episodio dove mi auguravo che non centrassero tutto sugli ultimi 6 mesi prima dell'apocalisse, invece proprio così è stato.
Pochi colpi di scena, personaggi stanchi dove hanno dato poco e avevano poco da dare. Manca un episodio vediamo se ci sarà un colpo di scena o cosa
 
Serve un' antennista per sistemare la Parabola, qualcuno del forum che si offre? :badgrin:

Bel finale di stagione, con colpo di scena :D
 
Clarck sangue nero, ancora una volta, ce la fatta.....
Ma adesso è arrivata una nave prigione??
Comunque hanno messo una toppa alla pessima stagione....
 
La navicella spaziale che si vede alla fine appartiene alla Eligius Corporation e trasporta prigionieri. Il nome Eligius non è nuovo...Abby e il suo assistente si sono imbattuti nella Eligius Corporation leggendo il registro di Becca. Nel registro c'era scritto che Becca aveva sviluppato il sangue nero nella società di estrazione mineraria Eligius. La Eligius si occupava di missioni spaziali a lunga durata, i criminali venivano messi in ipersonno e gli veniva dato il sangue nero per proteggerli contro le radiazioni solari.
 
Indietro
Alto Basso