• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 4 - su Premium Action dal 24/09/2017

Sinceramente pensavo che fosse morta, poi il colpo di scena..:) meglio così...
 
Molto bello il decimo episodio. Octavia giganteggia sempre su tutti. :)
 
Si bello il 10 episodio, serie non male
Io ho molti dubbi su questa stagione,e mi spiego,mettere solo e soltanto un'argomento come lo scoppio delle atomiche con relativa radiazione mi sembra un po troppo forzata.Octavia che quasi morta,che dopo pochi giorni riesce a combattere contro uomini in salute,altra forzatura.Lo so che solo solo telefilm ma qualche esagerazione c'è eccome.
 
Eh si lo so, ma comunque è anche bello per quello :D

Secondo me ci saranno ancora colpi di scena :)
 
Io sinceramente non ho avuto il coraggio, e probabilmente la costanza/pazienza, di iniziare questa quarta stagione. La terza è stata troppo confusionaria, caotica, noiosa e freneticamente lenta. Il ricordo negativo che mi ha lasciato ha fatto sì che non avessi stimoli una volta giunti ai nastri di partenza della quarta.
Ormai penso che il picco sia stato raggiunto con la seconda stagione, ed ora la stiano spremendo inventandosi trame poco plausibili per allungare il brodo. Lost insomma.
 
Io ho molti dubbi su questa stagione,e mi spiego,mettere solo e soltanto un'argomento come lo scoppio delle atomiche con relativa radiazione mi sembra un po troppo forzata.Octavia che quasi morta,che dopo pochi giorni riesce a combattere contro uomini in salute,altra forzatura.Lo so che solo solo telefilm ma qualche esagerazione c'è eccome.
Octavia è onnipotente. In poco tempo è riuscita a imparare la lingua dei terrestri.
 
Bella puntata.

Finalmente Jasper si è tolto di mezzo, personaggio insopportabile.....adesso dovrebbero far fuori anche l'odioso Jaha e siamo a posto. Raven e Octavia sono sempre fantastiche, le adoro. Invece il personaggio di Clarke è peggiorato molto, ha subìto un'involuzione rispetto alle scorse stagioni.
 
Bella puntata.

Finalmente Jasper si è tolto di mezzo, personaggio insopportabile.....adesso dovrebbero far fuori anche l'odioso Jaha e siamo a posto. Raven e Octavia sono sempre fantastiche, le adoro. Invece il personaggio di Clarke è peggiorato molto, ha subìto un'involuzione rispetto alle scorse stagioni.

Concordo.... su tutto...
 
Bella puntata.

Finalmente Jasper si è tolto di mezzo, personaggio insopportabile.....adesso dovrebbero far fuori anche l'odioso Jaha e siamo a posto. Raven e Octavia sono sempre fantastiche, le adoro. Invece il personaggio di Clarke è peggiorato molto, ha subìto un'involuzione rispetto alle scorse stagioni.
Concordo anch'io. Jasper inutile ai fini della storia, oltre che insopportabile. Raven è la mia preferita, gliene capitano di tutti i colori, ma è sempre lì a sbattersi per il bene di tutti. Clarke in questa stagione è praticamente inutile, sta sempre lì a mediare senza risultati. E poi quella faccia da cane bastonato ha un po' stufato.
 
Bella puntata.

Finalmente Jasper si è tolto di mezzo, personaggio insopportabile.....adesso dovrebbero far fuori anche l'odioso Jaha e siamo a posto. Raven e Octavia sono sempre fantastiche, le adoro. Invece il personaggio di Clarke è peggiorato molto, ha subìto un'involuzione rispetto alle scorse stagioni.

Quoto :)
 
Ciao ragazzi. Sinceramente questa stagione un po' mi ha delusa... peccato per mi piaceva... Clark ha fatto una calata...
 
Indietro
Alto Basso