• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morpheus85

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Luglio 2005
Messaggi
667
Cosa mi consigliate per vedere l'on demand su Samsung c630?
Al momento ho una cam hd e non ho ben capito cosa offre in più il decoder di premium, ne vale la pena?
 
la nuova cam wifi dovrebbe essere compatibile con questa tv, ma ci vuole sempre un telefono per guardare premium play, inoltre va ovviamente solo senza fili quindi eviterei, riguardo al decoder invece non ho ben capito a cosa dovrebbe servire l'hard disk, premium play non offre già un catalogo online visionabile direttamente in streaming?
 
Gli unici decoder con HDD sono i POD della Telesystem, sono ormai fuori produzione e non vengono più dati a noleggio da Mediaset.

Se ti interessa Premium Play e non vuoi usare la Premium Cam Wi-fi per i motivi che hai già detto, puoi prendere un decoder certificato Mediaset.

In evidenza in sezione Premium Tecnica trovi le discussioni ufficiali dei vari decoder.


I più recenti sono l'ADB 4900-5000 e il Telesystem 8000-8001
 
Al momento sarei indirizzato verso il ts8001 t2 e così la tv sarebbe già adattata al nuovo standard..
Se su quelli con HD non si può registrare un live per vederlo in differita non vedo che utilità potrebbe avere. Serve solo se non hai una connessione?
 
I POD servivano più che altro all'inizio e per chi non aveva una connessione
 
Poi non so perchè il Telesystem 58010088 che mi pare corrisponda all' 8001 viene venduto a 86 mentre l'8000 a 99 :eusa_think:
Ho visto adesso, è senza wifi..
 
Altrimenti per meno di 80 euro c'è anche il SAMSUNG GX-ME530TK creato apposta per premium.
Premium play in questo funziona senza tessera inserita?
 
Alla fine ho preso il samsung per poco più di 70 euro. L'ho provato solo per qualche minuto ma ho dovuto da subito modificare il DNS del decoder per far avviare premium play in auto dava errore sulla connessione. Secondo alcuni questo modello dovrebbe funzionare anche senza tessera inserita ma a me sembra che non sia così, farò altre prove ma per ora sono abbastanza soddisfatto, il telecomando è identico a quello della tv quindi perfettamente compatibile, la velocità nel cambio canali non è tanto diversa, forse addirittura uguale.
 
A parte il DNS c'è un altro accorgimento da prendere, se al primo avvio si accende il decoder con l'antenna collegata premium play non va, bisogna collegarla a decoder acceso, boh, se non vi funziona provate così. Su powerline mi prende 5 mega, un po' poco credo lo userò con cavo diretto.
 
Ad un tratto è riapparso l'errore sulla connessione, ho risolto facendo un reset di sistema, boh.
 
Oggi l'ha fatto di nuovo. Di punto in bianco sembra non rendersi conto di essere connesso e mi costringe ad un reset a qualcuno succede la stessa cosa?
 
Oggi l'ha fatto di nuovo. Di punto in bianco sembra non rendersi conto di essere connesso e mi costringe ad un reset a qualcuno succede la stessa cosa?

A me: ho già spiegato in un altro topic il tuo stesso problema (dove anche tu hai commentato).
Io non ho trovato soluzione al problema (se non restituirlo per diritto di recesso al fornitore...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso