• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non solo calcio in HD !! peccato che ...

an_do_vai

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
303
Località
Milano
Ieri durante la finale di Ryder Cup ( uno degli eventi golfistici e sportivi più importanti al mondo - oltre 750.000.000 di spettatori ) il Mario Camicia commentava dicendo che il golf è uno degli sport che in HD sarebbe incredibile e si è sbilanciato sul fatto che quanto prima andranno in onda le repliche delle tre giornate di Ryder Cup in HD .. si avete letto bene in HD !!

Peccato che la maggior parte dei golfisti potrebbe non vederlo se sky andrà avanti con sta C@##t@ dell'obbligo del calcio !!!

E non pensiate che tutti i golfisti siano snob o ricchi, in tanti come me sono persone "Normali" con stipendi "normali" i quali hanno solo una colpa .. si sono innamorati di questo slendido gioco !!!

A me il calcio non interessa un granchè e non VOGLIO abbonarmi !


p.s. La ryder cup mette di fronte i 10 migliori giocatori USA contro i 10 migliori EU .. e anche quest'anno gli abbiamo fatto un paiolo tanto !!! :D
 
Ultima modifica:
si io un po l'ho seguita nonostante non sia un praticante di golf....però domenica insieme alla mondiale di ciclismo ho seguito...alcuni colpi staordinari...certamente vittoria facile...gente come Wetterich non è da Ryder...e poi Camicia in queste occasioni è uno spettacolo ascoltarlo...sarebbe bello in Hd ma sti str....di sky...:sad:
 
Un mio amico che da qualche mese vive negli USA l'ha vista in HD e ha detto che è uno spettacolo. Il golf in HD pare renda moltissimo. :)
 
Indietro
Alto Basso