• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kodi su octagon sf4008 4K

chelo71

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Gennaio 2008
Messaggi
2.843
Località
Lucca
a me non funziona,uso openatv6.0
lo lancio rimane x 10 secondi schermo nero poi ritorna alla schermata dei plugin
 
premetto che non ho provato di persona (e magari scrivo una cosa senza senso)...
ma presumo che sia necessario aggiornare i driver all'ultima versione per riuscire a farlo funzionare...
dubito che con driver precedenti al rilascio di Kodi per Octagon si possa far qualcosa...
 
bisogna riflashare con una delle ultime immagini che contengono i driver per far girare kodi..nessun'altra scelta
 
Ragazzi...un aiutino...per flashare questo decoder devo copiare tutti i file dentro la cartella octagon sf 4008 senza rinominare niente?
Mi spiego...copio l'intera cartella o i file che ci sono dentro?
 
se riflasho perdo i multistream a 4.8E

io ho fatto così: mi sono salvato la lista canali con dreamset e una volta flashato ho reinstallato da telnet il plugin astra-sm
esiste il mutiboot sul octagon?

certo

Ragazzi...un aiutino...per flashare questo decoder devo copiare tutti i file dentro la cartella octagon sf 4008 senza rinominare niente?
Mi spiego...copio l'intera cartella o i file che ci sono dentro?

Copia tutta la cartella sf4008 (che ottieni estraendo l'archivio zip dell'immagine) su una pennina formattata fat32
 
io ho fatto così: mi sono salvato la lista canali con dreamset e una volta flashato ho reinstallato da telnet il plugin astra-sm


certo



Copia tutta la cartella sf4008 (che ottieni estraendo l'archivio zip dell'immagine) su una pennina formattata fat32
Grazie...quindi non rinomino niente...vale pure per i backup?
 
per favore ragazzi, questo è il thread di kodi. Abbiamo già altre discussioni sull'Octagon e sugli Enigma2.
 
Installato OpenATV 6.1 scaricato il plugin per kodi e per ora provato solo raiplay, le immagini in hd partono come se fossero in sd, per poi stabilizzarsi dopo qualche minuto e la visione risulta buona. Ho dovuto togliere la chiavetta usb con le altre immagini in multiboot se no kodi non si avvia(?) e inoltre legge si le altre immagini della usb ma non e possibile avviarle(?). Provato anche il tuner A con questa immagine, la ricerca dei canali multistream a 5°W per mediaset e stata negativa. Inoltre la memoria ram del decoder con il plugin kodi e stata riempita per la quasi totalità.
 
A che caccio serve il multiboot non l´ho mai capito ,forse a fare solo confusione ....scegli una image e buonanotte , mica un´altra immagine ti fa i miracoli , basta che vedi quello che ti serve il resto é caciara che non serve a meno che sai l´inglese e ti guardi tutti i film in inglese , di italiano c´é pochissimo su Kodi e poi se ti intasa tutti i setting/ram buona notte , a me neanche regalato lo vorrei ma é solo la mia opinione per quel che vale....
 
A che caccio serve il multiboot non l´ho mai capito ,forse a fare solo confusione ....scegli una image e buonanotte , mica un´altra immagine ti fa i miracoli , basta che vedi quello che ti serve il resto é caciara che non serve a meno che sai l´inglese e ti guardi tutti i film in inglese , di italiano c´é pochissimo su Kodi e poi se ti intasa tutti i setting/ram buona notte , a me neanche regalato lo vorrei ma é solo la mia opinione per quel che vale....

Con il multiboot puoi provare altre immagini, ma uso sempre quella installata in flash. kodi lo installato apposta per rai play, in cui puoi rivedere i programmi dell'ultima settimana dei maggiori canali rai ed inoltre un grande archivio on demand, sul televisore e un'altra cosa che vederlo al computer (mia opinione personale, ognuno poi vede quello che gli piace) non ho guardato gli altri contenuti su kodi che sono tantissimi...ma a me interessa principalmente solo per raiplay
 
Indietro
Alto Basso