• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kodi su octagon sf4008 4K

mi puoi dire come si fà il multiboot?

Originariamente Scritto da chelo71
come si fà il multiboot?
Lo installato solo una volta e mi sembra di ricordare che devi scaricare il plugin open multiboot installarlo dall'immagine flash (se presente) e usare una chiavetta usb di almeno 4 gb in cui vanno installate le altre immagini tramite programma ftp io ho usato filezilla. Qui mi fermo perché per la procedura completa dovrei andare a documentarmi di nuovo e non vorrei farti sbagliare, qualcuno più esperto, di sicuro saprà aiutarti meglio.

Ti avevo già risposto
 
...ho installato kodi su openatv 6.1 ma non ho capito come installare pvr simple client: se entro nel menu tv mi appare il messaggio "non hai impostato il PVR" e qui mi areno
 
....piano piano ci arriveremo: intanto ho capito che mentre su Kodi per windows ed android il pvr e' presente...in linux no.

riapro il thread alla domanda di un anno fa' e rilancio: e quindi ?? per linux va installato a manina ??
qualcuno ha già avuto test positivi ?
 
mi autoquoto
ho risolto (quasi tutto) cambiando skin con la confluence
 
mi autoquoto
ho risolto (quasi tutto) cambiando skin con la confluence

Ciao,
scusa se riporto su una discussione ferma a 3 anni fa :eusa_whistle:,

ma ho da poco preso un sf8008 con openatv6.4 e kodi, ma non riesco a far partire il pvr.

Ho provato anche ad installare gli addon pvr con opkg (opkg install kodi-addod-pvr-vuplus e opkg install kodi-addon-pvr-iptvsimple): i pacchetti da riga di comando risultano installati, ma la sezione pvr non li vede (nè la sezione addon tra gli addon installati).

Suggerimenti? :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso