• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

Prima stagione finita :D

Passo alla seconda :D :laughing7:

Un consiglio che ti posso dare, da trekker di vecchia data, prima di vedere la seconda ti consiglio, anzi ti obbligo, di vedere il primo pilot dalla TOS intitolato "Lo Zoo di Talos" (The Cage) e poi il doppio episodio sempre della TOS "L'Ammutinamento" (Menagerie).
Mi ringrazierai per questo consiglio :), fidati!
 
Grazie del consiglio, ho iniziato già la seconda, sono al 4 episodio :D

Mi fermo un attimo e mi rinfresco la memoria con la serie classica degli episodi che mi hai segnalato, anche se la serie classica la conosco molto bene :D
 
Un consiglio che ti posso dare, da trekker di vecchia data, prima di vedere la seconda ti consiglio, anzi ti obbligo, di vedere il primo pilot dalla TOS intitolato "Lo Zoo di Talos" (The Cage) e poi il doppio episodio sempre della TOS "L'Ammutinamento" (Menagerie).
Mi ringrazierai per questo consiglio :), fidati!
Si ma la trama è e non è legata a quei episodi,in Discovery sono andati per altre strade,vedi famiglia di Spock ecc.
 
Lenta la terza??:5eek:Ma se è la più bella delle tre,ovviamente ci sono i gusti ma dire che è lenta per me è un'eresia.Per ora è da 8.

L’ultima puntata, mi sono fatto una bella dormita di circa mezz’ora.

Meno male che mi ero rifatto con “La regina di scacchi” voto 10+.
 
Goditi le due stagioni, perché la terza, a mio giudizio è di una lentezza paurosa.

Da appassionato, continuerò a guardarla, ma do come voto 5–

Guarda mi sono portato in pari, viste le prime 2 stagioni e mi sono piaciute un sacco.

Ho già visto i primi 6 episodi, e a breve mi vado a guardare il 7° :D
 
Indietro
Alto Basso