• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

si, intendevo quello dicendo che per sua natura era diverso
 
Sinceramente non mi ricordavo che in Lo Zoo di Talos Spock avesse un altro carattere, anche perchè registi e produttori forse non avevano ancora dato tanto risalto al personaggio di Spock, fortunatamente mantenuto nella serie vera e propria.

Forse ci sono altri momenti nella serie classica e film in cui Spock da di matto :D ma sempre a fin di bene e per qualche motivo importante, tra questi nell'episodio o doppio episodio della prima stagione della serie classica, che rimanda ai fatti dello Zoo di Talos.
 
diciamo che nello zoo di talos spock era molto ridimensionato, era uno dei tanti, il numero 1 era una donna (una delle mogli di Roddenberry, l'ultima diciamo). cosa che mi sarebbe piaciuto continuasse per tutta la serie, ma avrebbe compromesso il rapporto kirk spock che ha fatto la fortuna della serie, percui meglio cosí. tornando a spock semplicemente era uno della plancia, non era ancora delineato come la coscienza logica della nave, tanto che le decisioni erano prede dal numero 1.
 
Picard in arrivo su Amazon a fine gennaio, come hanno segnalato nella discussione su Amazon.

Come dicevo di la, se a gennaio sono già doppiati in italiano, spero nella riconferma di Alessandro Rossi. Picard in italiano con un'altra voce non potrei proprio sentirlo.
 
Picard in arrivo su Amazon a fine gennaio, come hanno segnalato nella discussione su Amazon.

Come dicevo di la, se a gennaio sono già doppiati in italiano, spero nella riconferma di Alessandro Rossi. Picard in italiano con un'altra voce non potrei proprio sentirlo.
Ma che centra con star trek discovery??Qua si parla di quello che va su Netflix e non Amazon.:eusa_think:
 
Pensavo di aver postato in "tutto Star Trek".

Spostiamoci di la per Picard, o nella discussione delle serie su Amazon.
 
Una puntata alla settimana per me è un disastro
non riesco a seguirla
già non ricordo niente delle altre 2 stagioni

io di solito una o due settimane prima mi metto li e faccio il ripassone e faccio coincidere l'ultima con la prima della nuova stagione, cosí sono aggiornato, anche io non ricordo bene tutto quello che é successo prima. poi peró comincia l'attesa per la puntata successiva, per fortuna ora c'é tanto sport come riempitivo, altrimenti é difficile aspettare 7 giorni in un mondo dove netflix ha cambiato le regole:)
 
io di solito una o due settimane prima mi metto li e faccio il ripassone e faccio coincidere l'ultima con la prima della nuova stagione, cosí sono aggiornato, anche io non ricordo bene tutto quello che é successo prima. poi peró comincia l'attesa per la puntata successiva, per fortuna ora c'é tanto sport come riempitivo, altrimenti é difficile aspettare 7 giorni in un mondo dove netflix ha cambiato le regole:)

Mi piacerebbe, ma non riesco a guardare più di 2 episodi al giorno e ho ancora molte serie in programma :icon_redface:
 
io di solito aspetto ad iniziare di vederla così poi posso vedere gli episodi con tempistiche più ravvicinate ed arrivare comunque a vedere la puntata finale appena esce.
Poi chiaramente ognuno fa come preferisce, ma la lista di cose da vedere è sempre lunga ed io non ho fretta :lol:
 
potrei farlo con tutti i telefilm del mondo, tranne che con star trek, qualsiasi serie sia.

io alla fine penso a quando dovevo sperare che rai1 passare le nuove puntate di voyager il giovedi mattina, e capitava anche che non le mandassero per un qualsiasi motivo, quindi ripensando a come si stava male, adesso mi accontento di un episodio nuovo il venerdi sera:)
 
potrei farlo con tutti i telefilm del mondo, tranne che con star trek, qualsiasi serie sia.

io alla fine penso a quando dovevo sperare che rai1 passare le nuove puntate di voyager il giovedi mattina, e capitava anche che non le mandassero per un qualsiasi motivo, quindi ripensando a come si stava male, adesso mi accontento di un episodio nuovo il venerdi sera:)

Se non ricordo male, le ultime stagioni doppiate, trasmesse nel 2000-2001 le trasmettevano di notte, mi sembra di ricordare tra domenica e lunedì ad orari impossibili (registravo più ore per essere sicuro di prenderla).
Però, ogni puntata, normalmente, era a se mentre ora sono storie che proseguono.
 
è iniziata la terza serie, devo dire che come inizio non è male.

per me ci voleva un doppio episodio iniziale, ci sono state troppe cose da trattare ed é stato tutto troppo tirato via. approfondiranno con i prossimi episodi, e concordo che non é male come inizio, CBS e il suo modo di rilasciare gli episodi settimanalmente é una tortura.
 
ma questa serie è solo a 1080p HDR, perché a me va in HDR ma a 1080p con bitrate da 5,5 mbps?
 
Indietro
Alto Basso