• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

Bellissimo l'episodio uscito ieri! Non dico altro per chi ancora deve vederlo.
 
Fino a quando non si puo' parlare dell'episodio di venerdi'??:eusa_think:Secondo me una volta passato un giorno dal rilascio,si dovrebbe poter commentare l'episodio.Comè il regolamento?:eusa_think::eusa_think:
 
Episodio 10 davvero bello ed interessante,qualche nodo si incomicia a sciogliere,vedi il finale dell'episodio.Venerdi' prossimo ne vedremo delle belle.:evil5:
 
Questa seconda stagione è veramente bella e intrigante, non vedo l'ora sia venerdì per il prossimo episodio :)
 
secondo me Red5goahead intendeva un'altra cosa, io ho capito la sua battuta cosí, e i fantasmi non centrano:) diciamo che mancavano i tavoli da rovesciare e siamo li :)
 
episodio gradevole, il siparietto Georgiou/Stamets è fantastico, ho storto il naso sul "Cristallo del Tempo"... una pietra magica no! E che cavolo...... Povero Einstein:(
 
episodio gradevole, il siparietto Georgiou/Stamets è fantastico, ho storto il naso sul "Cristallo del Tempo"... una pietra magica no! E che cavolo...... Povero Einstein:(

gia con la sezione 31 si poteva discutere, ma il cristallo del tempo é ridicolo :)
 
La sezione 31 arriva da lontano

La sezione 31 si è vista per la prima volta in DS9, per poi essere ripresa da Enterprise. ma in TOS, TNG e Voyager non se ne fa menzione. oltretutto era una divisione segreta, mentre in Discovery opera alla luce del sole, in stretto contatto con la federazione. Io credo che se ne potesse fare a meno
 
La sezione 31 si è vista per la prima volta in DS9, per poi essere ripresa da Enterprise. ma in TOS, TNG e Voyager non se ne fa menzione. oltretutto era una divisione segreta, mentre in Discovery opera alla luce del sole, in stretto contatto con la federazione. Io credo che se ne potesse fare a meno
Quoto.
 
In ogni caso la seconda stagione è, a mio parere, decisamente superiore alla prima. Qualche buco di sceneggiatura ed alcune forzature ancora si vedono, ma migliora di episodio in episodio. Ci sarà una terza stagione?
 
Indietro
Alto Basso