• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

Nei primissimi episodi, i personaggi a parte "lei" mi sembravano un po' str.... :D
Però da un certo episodio ho iniziato a conoscerli e ad apprezzarli, soprattutto il capitano. Visto l'alto tasso di mortalità speriamo di non giocarci il capitano Lorca in questa stagione o successive. Il capitano mi ricorda un po' Archer ma ancora di più Toto Wolff. :D
 
Nuovo look per i Klingon di Discovery Seconda Stagione, ma sarà nuovo o ritorneremo al passato? Inoltre il ritorno di un Klingon creduto morto? QUI i dettagli.
 
Sarà un po' più tranquilla la seconda stagione, meno bellicosa, più scientifica-esplorativa?
In questa prima stagione, che mi è piaciuta, è successo di tutto ed è piena di colpi di scena a riguardo dei personaggi. A parte l'alta mortalità, chi pensi che sia buono non lo è, qualcuno è ambiguo e uno è dove non dovrebbe essere, quello che gli fanno fare la fine simile a Gollum del Signore degli anelli nel vulcano. :D
 
Sarà un po' più tranquilla la seconda stagione, meno bellicosa, più scientifica-esplorativa?
In questa prima stagione, che mi è piaciuta, è successo di tutto ed è piena di colpi di scena a riguardo dei personaggi. A parte l'alta mortalità, chi pensi che sia buono non lo è, qualcuno è ambiguo e uno è dove non dovrebbe essere, quello che gli fanno fare la fine simile a Gollum del Signore degli anelli nel vulcano. :D

non é piú il star trek di una volta, penso che gli episodi "alla star trek" ce ne saranno 2 o 3 ad andare bene :) con "alla star trek" intendo ad esempio un episodio autoconclusivo o quasi, come é stato quello con Harry Mudd nella prima stagione. quindi non penso che in discovery vedremo un nuovo alieno che dura un episodio e serve come spunto per la storia, purtroppo le vicende interpesonali dei membri dell'equipaggio saranno al centro di quasi tutti gli episodi e nessuno di questi sará una classica storia autoconclusiva come erano la maggior parte degli episodi a cui eravamo abituati:)

a me questa serie piace molto, perché alla fine mi sono abituato, o meglio ho accettato, che non sará una classica serie star trek e quindi apprezzeró molto ogni eventuale digressione dalla linea principale che non si chiuderá mai:)
 
Quindi ci sarà una sorta di seguito di TNG? Non vedo l'ora!
 
Per quanto riguarda la 2a stagione di Discovery e Spock, ovviamente non sarà il seguito di TNG.
 
Andando OT avete visto il docufilm For the Love of Spock ?? L'ho trovato bello e commovente, ma ho l'impressione che noi trekkiani non facciamo testo.
 
Attesa troppo lunga tra una stagione e l'altra... contando pure che sono solo di 13 Episodi e non di 26 come le vecchie serie!
 
Indietro
Alto Basso