Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 4149505152 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 512

Discussione: Star Trek Discovery - Official Thread [Netflix]

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    Con la stagione sono ancora indietro, appena all'episodio 7... però ho scoperto solo ora che nel mezzo c'erano anche i quattro Short Treks tra i trailers e stavo per perdermeli. Carini tra l'altro. Su netflix dovrebbero mettere più in evidenza queste cose
    fai attenzione agli short perché la loro trama è parte integrante della seconda stagione, almeno di 2 su 4....
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Piccolo OT: la prossima Serie di Star Trek prevista per fine anno, con protagonista Patrick Stuart (il Capitano Jean Luc Picard, della serie The Next Generation), sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOTAG Visualizza Messaggio
    fai attenzione agli short perché la loro trama è parte integrante della seconda stagione, almeno di 2 su 4....
    in teoria dovevano stare in mezzo tra le due serie, quindi al massimo vedo qualcosa in ritardo credo... purtroppo non sapevo ci fossero

Citazione Originariamente Scritto da davidecal83 Visualizza Messaggio
    Piccolo OT: la prossima Serie di Star Trek prevista per fine anno, con protagonista Patrick Stuart (il Capitano Jean Luc Picard, della serie The Next Generation), sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video.
    mi sembra che già si sapesse che andava su Prime, ma forse ricordo male

L'avatar di Papu

Predefinito

OT: uno potrebbe in qualche modo, pur rinunciando quasi sicuramente all'italiano, abbonarsi direttamente alla CBS?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    OT: uno potrebbe in qualche modo, pur rinunciando quasi sicuramente all'italiano, abbonarsi direttamente alla CBS?
    o ti trasferisci in USA o Canada oppure no non puoi farlo.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

in teoria dovevano stare in mezzo tra le due serie, quindi al massimo vedo qualcosa in ritardo credo... purtroppo non sapevo ci fossero
    Due episodi sono da considerarsi dei prequel, un'altro credo sia slegato, lo short intitolato Calypso potrebbe essere il futuro della Discovery.

Digital-Forum Master

Predefinito

Due episodi sono da considerarsi dei prequel, un'altro credo sia slegato, lo short intitolato Calypso potrebbe essere il futuro della Discovery.
    direi di sì, il primo su Tilly è più solo un approfondimento sul personaggio credo (a meno che poi non torni l'alieno nella serie) mentre il terzo su Saru è in effetti un prequel per gli eventi di inizio seconda stagione. Però aver visto il corto di Saru dopo non mi sembra avermi tolto niente nella visione ed anzi forse è stato anche meglio così senza avere troppe anticipazioni.
    Su Calypso in effetti me lo stavo già chiedendo ma non sono ancora a metà serie, quindi si vedrà poi. L'ultimo lo devo ancora vedere

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

direi di sì, il primo su Tilly è più solo un approfondimento sul personaggio credo (a meno che poi non torni l'alieno nella serie) mentre il terzo su Saru è in effetti un prequel per gli eventi di inizio seconda stagione. Però aver visto il corto di Saru dopo non mi sembra avermi tolto niente nella visione ed anzi forse è stato anche meglio così senza avere troppe anticipazioni.
    Su Calypso in effetti me lo stavo già chiedendo ma non sono ancora a metà serie, quindi si vedrà poi. L'ultimo lo devo ancora vedere
    Goditela tutta, non voglio spoilerare, perciò non ti dirò nulla.....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead

Predefinito

Belli gli shorts
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR7012 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    Indiana Line Tesi 241 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G5 Plus

Digital-Forum Master

Predefinito

Goditela tutta, non voglio spoilerare, perciò non ti dirò nulla.....
    visto l'ultimo short e quindi mi sa proprio che su Tilly devo aver toppato...

Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 4149505152 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato