• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

Quindi per vederla bisogna usare il lineare il venerdi, cosa impossibile per me
 
Ma se non on demand, non possono fare un canale lineare dedicato che replica gli episodi fino allo sfinimento?
 
E' trasmesso solo da Pluto,non si acquista da nessuna parte.:evil5:

è disponibile sullo store di Windows
RdzczsK.png
 
Sapevo che negli altri paesi si poteva comprare su Prime a pagamento, e mi sembrava strano che in Italia non ci fosse. Io manco sapevo dell'esistenza di questo market, a questo punto si capisce ed ha senso perchè pluto tv non mette Discovery in on-demand anche in italia. Tutto torna, grazie della info.
 
Ultima modifica:
Sapevo che negli altri paesi si poteva comprare su Prime a pagamento, e mi sembrava strano che in Italia non ci fosse. Io manco sapevo dell'esistenza di questo market, a questo punto si capisce ed ha senso perchè pluto tv non mette Discovery in on-
demand anche in italia. Tutto torna, grazie della info.

con 19,99€ hai tutta la stagione.
Solo non sono sicuro se sia un noleggio (tempo limitato per guardare) o un acquisto.
Credo che sia un acquisto.
Anche se non so se aspettare, sempre che venga pubblicato su qualche altra piattaforma
 
con 19,99€ hai tutta la stagione.
Solo non sono sicuro se sia un noleggio (tempo limitato per guardare) o un acquisto.
Credo che sia un acquisto.
Anche se non so se aspettare, sempre che venga pubblicato su qualche altra piattaforma

Penso anche io acquisto, posso verificare su prime in altre nazioni il prezzo è lo stesso. La cosa strana (anche se VIACOM/CBS devo dire che come comunicazioni lavora male secondo me), è che nessuno sapeva nulla, e non sono state fatte comunicazioni. Quando si parlò di pluto tv, nel comunicato vi era scritto che si stavano cercando accordi per il pay per view, e infatti ho trovato negli altri paesi, sempre almeno Prime, qui da noi nulla, io sto market non lo conoscevo, non ho manco una xbox. commercialmente mi sembra una scelta strana, è un market per pochi se paliamo di piattaforme streaming. Considera che io parlo con due dei gruppi più grossi fan di star trek su FB, e nessuno sapeva nulla, ti rigiro i loro ringraziamenti per la notizia.

Discovery arriverà su Paramount+, però per un fan 20€ come acquisto, sto periodo che non si possono rivedere, magari qualcuno li spende.
 
Ultima modifica:
Penso anche io acquisto, posso verificare su prime in altre nazioni il prezzo è lo stesso. La cosa strana (anche se VIACOM/CBS devo dire che come comunicazioni lavora male secondo me), è che nessuno sapeva nulla, e non sono state fatte comunicazioni. Quando si parlò di pluto tv, nel comunicato vi era scritto che si stavano cercando accordi per il pay per view, e infatti ho trovato negli altri paesi, sempre almeno Prime, qui da noi nulla, io sto market non lo conoscevo, non ho manco una xbox. commercialmente mi sembra una scelta strana, è un market per pochi se paliamo di piattaforme streaming. Considera che io parlo con due dei gruppi più grossi fan di star trek su FB, e nessuno sapeva nulla, ti rigiro i loro ringraziamenti per la notizia.

Discovery arriverà su Paramount+, però per un fan 20€ come acquisto, sto periodo che non si possono rivedere, magari qualcuno li spende.

Io lo so da tempo.
Francamente avevo trovato strano che nessuno ne parlasse ma non credevo fosse una novità.
Comunque lo puoi guardare da un PC con Windows.
 
E' semplicemente lo store di Microsoft, ci si trovano oltre ai giochi ed alle app anche film e musica. Per lo più si acquista/noleggia come su qualunque altro servizio, però a volte ci sono delle strane esclusive. Ad esempio fino ad un paio di anni fa le ultime stagioni di south park le trovavi solo da loro, tanto per dire un titolo che ricordo. In effetti strano che non arrivi ad esempio anche su Amazon come acquisto, magari più avanti lo si troverà.

Forse lo distribuiscono solo da loro per il fatto che lo puoi poi vedere solo su pc o tramite xbox
 
Indietro
Alto Basso