• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

sicuramente sará una versione piú moderna, sará simile alla discovery alla fine. le plance sono abbastanza simili tra shenzou e discovery, é possibile che sfruttino quello che hanno, non penso possano usare gli interni del film essendo un'altra casa di produzione.

alla fine io saró contento cmq, ormai sono passato sopra queste diversitá, voglio dire basta guardare i klingon :) una volta accettato quello gli interni e la plancia di una nave hanno meno importanza:)
 
sicuramente sará una versione piú moderna, sará simile alla discovery alla fine. le plance sono abbastanza simili tra shenzou e discovery, é possibile che sfruttino quello che hanno, non penso possano usare gli interni del film essendo un'altra casa di produzione.

alla fine io saró contento cmq, ormai sono passato sopra queste diversitá, voglio dire basta guardare i klingon :) una volta accettato quello gli interni e la plancia di una nave hanno meno importanza:)
Pero' non si puo sempre e comunque stravolgere tutto e tutti,un po di coerenza con il resto del mondo trek ci vuole.P.s.io continuo a non capire perchè gli unici che sono stati cambiati sono stati i Klingon,le altre razze extraterrestri non sono state toccate nell'aspetto.:eusa_think:
 
Pero' non si puo sempre e comunque stravolgere tutto e tutti,un po di coerenza con il resto del mondo trek ci vuole.P.s.io continuo a non capire perchè gli unici che sono stati cambiati sono stati i Klingon,le altre razze extraterrestri non sono state toccate nell'aspetto.:eusa_think:

Cento anni prima di questi avvenimento . la razza Klingon è stata colpita da una mutazione genetica. Il racconto è in Star trek Enterprise.
Da quel momento più o meno tutto è coerente con un po' di immaginazione ovvio... :laughing7:
 
Molto curioso di vedere l'Interprise per come la raffigureranno negli interni e chi metteranno come Capitano ecc.
In Star trek Enterprise c'è un episodio a bordo della Defiant stessa classe Constitution e praticamente era come nella serie classica. Resta da spiegare la svolta minimalista dell'arredo..
 
29glvde.jpg


L'Imperatrice Philippa Georgiou nella seconda stagione farà parte della Sezione 31, QUI i dettagli.
 
Mi ha un po' deluso, partita bene poi piano piano scaduta, secondo me, ovviamente!
 
Trovato il Capitano Cristopher Pike, ancora non si sa nulla di Spock. QUI i dettagli.
 
Nell'articolo si dice che le riprese della seconda stagione incominceranno il prossimo mese di Aprile,ma ad aprile ci siamo gà,si parla di Aprile 2018 o 19?:eusa_think:

Si parla di questo mese, anche se ancora non hanno annunciato l'inizio. ma dovrebbe essere tutto pronto.
 
2annde.jpg

E' ufficiale, il mitico Sig. Spock sarà presente nella seconda stagione di Star Trek: Discovery.
L'annuncio è arrivato durante il San Diego Comic-Con.
QUI per approfondire la notizia.
 

Short Treks proporrà 4 corti ambientati nell'universo di Discovery.
I dettagli QUI
 
Star Trek Discovery quindi hanno fatto la prima stagione che è già tutta su Netflix e poi ci sarà un po' di pausa prima dell'arrivo della seconda stagione?

Perchè pensando di fare Netflix "a rate" (tipo 2-3 mesi all'anno) potrei vedermi diciamo questo mese tutta la prima stagione, e tra un annetto tutta la seconda.
 
Discovery appartiene alla linea temporale classica, lo sappiamo con certezza dagli ultimi episodi. C'è ancora Vulcano. Quindi Pike ci sta . se no sarebbe successo il putiferio... :laughing7:
Meno male.
Gli ultimi film non mi piacciono molto, i personaggi mi ricordano certi personaggi di Formula 1 e motogp che non mi stanno simpatici (più o meno tylermets sa chi voglio dire :D).

Io sono positivamente colpito dai primi episodi che ho visto, una delle poche cose che mi annoiano, a parte l'aspetto, sono i klingon, quando parlano a lungo nella loro lingua coi sottotitoli, parlano in una "stanza" senza fare nulla, quei due minuti mi sembrano mezzora.
 
Meno male.
Gli ultimi film non mi piacciono molto, i personaggi mi ricordano certi personaggi di Formula 1 e motogp che non mi stanno simpatici (più o meno tylermets sa chi voglio dire :D).

Io sono positivamente colpito dai primi episodi che ho visto, una delle poche cose che mi annoiano, a parte l'aspetto, sono i klingon, quando parlano a lungo nella loro lingua coi sottotitoli, parlano in una "stanza" senza fare nulla, quei due minuti mi sembrano mezzora.

Scelta secondo me corretta. La serie è convincente soprattutto verso la fine della stagione
 
Indietro
Alto Basso