• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

Di Star Trek ho seguito solo i film moderni e mi sono piaciuti. Questa serie è composta da soli 4 episodi?
 
la sigla, bellissima e che vuole toccare i cuori dei veri trekker quelli della prima ora, in anteprima, direttamente da Jeff Russo che è il compositore

https://www.facebook.com/jeffrussomusic/videos/10154649541927100/

PS: la Cbs l'ha distribuita ma è geo-localizzata e non si vede in Europa o Italia o comunque fuori US. Evidentemente Russo è in disaccordo, giustamente, con questa decisione
 
Sigla stupenda. Ho letto review che ne parlano benissimo. Nn vedo l'ora.
 
la sigla, bellissima e che vuole toccare i cuori dei veri trekker quelli della prima ora, in anteprima, direttamente da Jeff Russo che è il compositore

https://www.facebook.com/jeffrussomusic/videos/10154649541927100/

PS: la Cbs l'ha distribuita ma è geo-localizzata e non si vede in Europa o Italia o comunque fuori US. Evidentemente Russo è in disaccordo, giustamente, con questa decisione

a me sembra un misto tra westworld e le sigle iniziali dei film di 007:) mi piace molto la parte iniziale e quella finale. la musica in mezzo non mi prende molto, ma ci sará tempo per abituarsi, in un periodo dove ormai le sigle vere e proprie sono rare mi piace.

le mie paure per questa serie sono che la incentrino troppo su di un singolo personaggio, rendendo qualcuno al di sopra degli altri come spesso accade nel telefilm moderni, non che non vada bene, ma per star trek mi aspetto di vedere in ogni episodio un diverso personaggio al centro della trama principale, come del resto é sempre stato, spero che per esigenze di "modernitá" non vadano a snaturare questo.

ormai manca davvero poco, e finalmente avremo una nuova serie di star trek!!:headbang:
 
Nel primo episodio ci sono due problemi video di luminosità, il primo al minuto 1.35 fino a 1.40, il secondo finisce 9.07 e forse inizia nella sigla, non sono riuscito a capirlo.
Solo nel mio streaming succede?
Video 3.32 Mbps/1080 con Ps4
 
Perchè i klingon hanno cambiato aspetto per la terza volta?Non assomigliano per niente a quelli che abbiamo visto in Voyager e next Generation??Scusate ma non ho trovato questo argomento nella discussione.
 
È già doppiato..
Ho dato un occhio rapido..
L’astronave è splendida..
La sigla graficamente mi piace molto..
Splendido anche l’effetto teletrasporto
 
Indietro
Alto Basso