• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

visione canali e decoder

snorlax

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
41
vorrei domandarvi una cosa. se decido di prendere il my sky gratis come da offerta ( sono abbonato dal 2009 a sky) il mio decoder sky box bianco viene disassociato dai diritti di visione dalla mia tessera? e se comprassi un mio sky box bianco di proprietà non potrei utilizzarlo in visione per i canali sd e hd dl mio abbonamento possedendolo insieme al my sky che mi darebbero?
 
Se ti lasciano il decoder forse non avresti problemi, se è uno Sky HD.
 
siccome leggevo che il my sky , non si sa quale danno ( possono capitare modelli pericolosi con difetti) vorrei sapere se possedendo questo decoder potevo nel frattempo che cambiavo my sky , lo potevo utilizzare come decoder tampone dato che solo i loro decoder sono dichiarati per leggere un regolare abbonamento
 
quindi stai dicendo che se non mi ritirano il mio rimane attivo associato ai diritti di visione, e se compro un altro sempre non my sky, non è attivo e rimane non funzionante con la mia smart card??



se è cosi, mettiamo che prendo il my sky, ho problemi, per registrare, non registra spesso, e io ho preso il decoder per usarlo a mezzo servizio? spero di aver capito male, ma vedendo parecchi post del forum le lamentele per i my sky samsung, e non solo samsung sono molte. se trovo decoder my sky usati di questa tipologia so gia che vado incontro a problemi..
 
Perchè dovresti avere problemi col mysky e con le registrazioni?
Se ti lasciano il vecchio decoder, spostando la scheda dovresti vedere anche su quello. Se non te lo lasciano o se per caso non funzionasse, ne compri uno in un centro Sky a 100€ e spostando la scheda vedi tutti i canali per cui paghi, ovviamente anche HD. Io faccio così spostando la scheda dal mysky allo Skyhd, per vedere sull'altro tv.
 
Perchè dovresti avere problemi col mysky e con le registrazioni?
Se ti lasciano il vecchio decoder, spostando la scheda dovresti vedere anche su quello. Se non te lo lasciano o se per caso non funzionasse, ne compri uno in un centro Sky a 100€ e spostando la scheda vedi tutti i canali per cui paghi, ovviamente anche HD. Io faccio così spostando la scheda dal mysky allo Skyhd, per vedere sull'altro tv.

mi hai rincuorato abbastanza. non so leggo che danno negli sky center decoder con problemi, o di marche vecchie che avevano problemi, hard disk che si impallavano blocchi e mi son messo paura ad accettare il my sky gratis.
 
Ai nuovi abbonati o a chi non ha mai avuto un mysky, danno uno dei nuovi modelli e non hanno più tutti quei problemi.
 
Indietro
Alto Basso