• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play 4K senza TV Samsung

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinott0

Digital-Forum New User
Registrato
22 Settembre 2017
Messaggi
3
Salve, ho un po' di confusione, vorrei vedere contenuti in 4k sul mio TV Philips abilitato tramite premium play con connessione filare (non mi piace l'idea della cam wi-fi).
Attualmente vedo solo in HD con decoder Telesystem HD.
Ovviamente ho tutto per la visione 4k, dai cavi hdmi al TV, alla connessione, ecc. ecc.
Ho provato il media box Minix neo u9h, ma l'app non funziona, anche se altri con altri utenti va, forse è un problema di versione app.
Quindi sto cercando una soluzione qualsiasi, senza cambiare TV, per poter fruire di questo servizio.
Ho pensato pure a chromecast 4k, nel sito MP dicono che play è compatibile con chromecast, ma poi ho letto in un altro sito che non lo è più, ma sopratutto non ho trovato nessun accenno alla compatibilità 4k.
Insomma tanto caos e nessuna risposta chiara, ecco perchè mi rivolgo a questo forum, chiedo quindi se c'è qualcuno che concretamente utilizza play in 4k tramite un qualsiasi device filare e se si quale.

Grazie per l'aiuto.
 
Benvenuto

Premium Play 4k é disponibile solo sulle Tv Samsung per il momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso