• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza abbonamento SKY - Abbonamento a 2 anni non richiesto

marco211271

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
17
Buongiorno,
guardando un po nella mia app SKY Fai da te mi sono reso conto che il mio abbonamento che decorre da giugno 2017 termina per Sky a giugno 2019.

All'epoca della riattivazione di Sky ho avuto uno sconto del 50%, ho contattato Sky e mi hanno assicurato che il motivo per cui la scadenza è il 2019 è perchè mi hanno riservato la possibilità di usufruire della promozione anche per il secondo anno.

Volevo sapere se è una cosa normale e se posso fare disdetta dopo 12 mesi, cioè a giugno 2018 senza pagare penali.

Grazie
 
Allungamento data fine contratto

Buongiorno,
guardando un po nella mia app SKY Fai da te mi sono reso conto che il mio abbonamento che decorre da giugno 2017 termina per Sky a giugno 2019.

All'epoca della riattivazione di Sky ho avuto uno sconto del 50%, ho contattato Sky e mi hanno assicurato che il motivo per cui la scadenza è il 2019 è perchè mi hanno riservato la possibilità di usufruire della promozione anche per il secondo anno.

Volevo sapere se è una cosa normale e se posso fare disdetta dopo 12 mesi, cioè a giugno 2018 senza pagare penali.

Grazie
Salve anche io sto usufruendo di una promo 50% durata 12 mesi scadenza 01/01/2018 magicamente sul fai da te ora la scadenza contratto e' passata al 01/01/2019. Poco tempo fa ho chiamato per sapere se era normale se avrei usufruito per altri 12 mesi della promo al 50% la risposta e' stata positiva.Oggi casualmente ho letto questo post in chat l'operatrice mi ha parlato di errore di sistema la data scadenza contratto verra sistemata quindi niente promo ma scadenza 01/01/2018.Sarebbe importante capire se altri sono in questa situazione
 
Indietro
Alto Basso