• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte sky il primo del mese....

gmasi1971

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
134
....salve, è vero ciò che mi ha detto un operatore sky?
Vi spiego cosa mi è successo..... io ho l'abbonamento SKY che mi scade da sempre il 1 settembre di ogni anno.
Il primo settembre del 2015ho fatto la promozione Assocral per il pacchetto calcio della durata di 24 mesi.
Adesso ritrovo il mio abbonamento che scade il 1 ottobre 2017 e a mia richiesta del perché un operatore mi ha detto che avendo fatto una promozione il primo di settembre, ho "intaccato" il mese e quindi è slittato tutto di un mese.
Vi torna come cosa o mi ha detto una cavolata?
 
Che data di attivazione e di scadenza vedi nel Fai da te? Io so che il limite massimo è il primo giorno del mese. Se è come dici tu allora dovresti avere la scadenza 1 settembre 2017 se hai attivato l'offerta o il pack il 1 settembre. Ma non hai spedito la disdetta?
 
Il mio abbonamento scadeva il 1 settembre di ogni anno.
Io avevo disdetto solo il pacchetto Calcio a Luglio per il 1 settembre 2017 (data in cui scadevano i 24 mesi della promozione).
Hanno accettato la scadenza del pacchetto ma ad agosto mi hanno ricontattato per chiedermi se volevo continuare la visione del pacchetto con promozione vantaggiosa (gratis fino al 1 dicembre e poi al 50% fino al 31 agosto).
Ho accettato.
Improvvisamente mi sono ritrovato la scadenza del mio contratto al 1 ottobre 2017.
Ho chiesto chiarimenti ed un operatore e mi ha detto che avendo fatto la promozione calcio con Assocral il 1 settembre 2015 e scadendomi il 1 settembre 2017, il contratto mi scade il 1 ottobre perché nel momento in cui si aggiungono dei pacchetti (in promozione o no) anche il primo giorno del mese, questo in automatico fa andare la scadenza all'anno successivo e all'inizio del mese successivo in cui abbiamo inserito tale pacchetto.
Per fare un esempio, se io metto un pacchetto che non ho nell'abbonamento il 10 novembre 2017, mi scadrà l'abbonamento il 1 dicembre 2018.
Quindi, secondo questo operatore, avendo messo il calcio il 1 settembre 2015 (assocral 24 mesi) l'abbonamento mi scade il 1 ottobre 2017 perché ho intaccato il mese di setembre.
Mi ha preso in giro, oppure è giusto?
 
Il pack Calcio in quale giorno te lo hanno attivato?
Che data di attivazione e di scadenza vedi ora nel Fai da te?
 
Il pack calcio mi fu attivato il 1 settembre 2015 e durava 24 mesi.
Adesso nel fai da te la scadenza è il 1 ottobre 2017.
Quindi non capisco se è giusto così o se la mia scadenza doveva essere in realtà il 1 settembre
 
Ultima modifica:
Nessuno mi può aiutare?
So che è una cavolata questa....ma io lo voglio sapere solo per capire se mi stanno prendendo in giro
 
IO on riesco a vedere la data di attivazione sul fai da te perché adesso il sito di SKY è diventato peggio di un labirinto e non riesco a trovare la pagina che mi dice l'attivazione.
Però so con certezza che il mio abbonamento scade da 14 anni il 1 settembre di ogni anno.
L'unica cosa che ho fatto è stato attivare il 1 SETTEMBRE 2015 il pack calcio tramite la promozione dei 24 mesi assocral.
La cosa che voglio sapere è:
Attivare per esempio un pack il 1 settembre 2017 mi fa scadere il contratto il 1 settembre 2018 o il 1 ottobre?
Per capirsi, attivare un pack nel primo giorno di un mese fa finire l'abbonamento nel mese successivo o in quello in cui ho attivato il pack?
Perché a me al telefono l'addetto mi ha detto che il mio ABBONAMENTO è slittato il 1 ottobre perché ho attivato un pack il primo settembre.
Quindi volevo solo sapere se mi ha preso in giro, perché se così non fosse disdico subito questa banda di incompetenti
 
Devi andare in Gestione dati e servizi, in basso vedi data di attivazione e di scadenza.
Io so che se attivano ad esempio Sky il 1/9 la scadenza del contratto è 1settembre, infatti il giorno limite è il primo giorno del mese. Per i pack sapevo fosse la stessa cosa ma non posso confermartelo.
 
Indietro
Alto Basso