• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Box per Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morpheus85

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Luglio 2005
Messaggi
667
Come Tv box con telecomando invece cosa consigliate?
Ho letto che deve avere windows 10 e quindi alla fine bisognerebbe acquistare una sorta di minipc io però non vorrei spendere tanto solo per un servizio streaming
 
Se vuoi un consiglio prenditi un decoder, la soluzione migliore per Premium Play, se non hai una Smart tv ;)
 
Trovo strano che chromecast (la migliore alternativa) non sia abilitato per premium play mobile, eppure si appoggia sullo smartphone..
A questo punto lascio perdere il secondo apparato, un minipc con win10 da minimo 150 euro solo per lo streaming lo trovo sprecatissimo e neanche tanto immediato.
 
Trovo strano che chromecast (la migliore alternativa) non sia abilitato per premium play mobile, eppure si appoggia sullo smartphone..
A questo punto lascio perdere il secondo apparato, un minipc con win10 da minimo 150 euro solo per lo streaming lo trovo sprecatissimo e neanche tanto immediato.
Chromecast funziona con pc, tablet e smartphone, funziona benissimo per vedere i contenuti on-demand di Premium play.
I contenuti in diretta (play mobilità)non possono essere trasmessi alla tv tramite il cast tra l'app Premium play e chromecast.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso