• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore analogico o alternative

marmel46

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
156
Buonasera a tutti, in un'agenzia di scommesse dovrei mandare un segnale audio/video proveniente da un decoder e mandarlo su più tv contemporaneamente e anche un video proiettore a cui è collegato un decoder DVB-T.

Avevo pensato a un modulatore RF su cui inserire il segnale audio/video con dall'uscite RCA del decoder, collegando l'uscita RF in un Nel videoproiettore però ho un decoder DVB-T e non potra ricevere il segnale analogico
Per non andare a comprare un modulatore RF DVB-T come posso risolvere il problema?? Esistono decoder analogici che possano ricevere il segnale e mandarlo poi al video proiettore ?
 
Manda al proiettore un segnale videocomposito e il resto in pal

Mandato dal mio S4 Mini

Questo lo so, non era così difficile , il problema è che devo passare un cavo dal decoder al videoproiettore,e adotto questa soluzione per evitare, non é semplice
 
Prova con dei ricetrasmittenti analogici radio (guarda sul sito cobra.it) ne metti uno vicino al decoder e uno al proiettore per non tirare il cavo

Mandato dal mio S4 Mini

Grazie,non ci avevo pensato,ho visto su ebay che ne esistono tantissimi modelli
 
Indietro
Alto Basso