• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'HD è sempre garantito?

donpietro

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
263
Oggi mi è successo ciò: sul canale 259 l'incontro di calcio non veniva trasmesso in HD, a differenza delle altre partite dal 251 al 258. E' normale tutto ciò? :eusa_think:
 
Con la Serie A ci sono meno partite e quindi ci stanno sempre tutte sui canali Calcio in HD.
Per la Serie B sceglieranno la partita con meno appeal, squadre di città più piccole e così via.
 
Anzichè aprire inutilmente un altro thread, cerco di rimanere in tema.

Se oggi dovessi togliere l'HD (quindi mi chiudono a fine ottobre, scadenza contrattuale a giugno 2018) cosa perdo? Grazie per l'attenzione. :eusa_think: Di certo quei canali in più (106?) di cui non so cosa farmene.

Attualmente ho SKY GO (gratis), SKY BOX (gratis) ed ON DEMAND (gratis). Non mi viene in mente altro.
 
Ultima modifica:
Perdi tutti i canali in HD salvo qualche eccezione come Sport Mix HD e forse i canali di Juve e Roma in HD.
Perdi del tutto alcuni canali che ci sono solo in HD e non in SD. Avevo fatto questa lista non più aggiornata https://www.digital-forum.it/showthread.php?168004-Canali-HD-Sky-e-solo-in-HD&highlight ma lo vedi anche dal sito Sky andando sui vari pack, come qui a fondo pagina: http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html
E anche l'interattività, cioè tutto cosa funziona col tasto verde e menù interattivi.

Valuta se togliere eventualmente un pack, es. quelli più costosi come Cinema, o Famiglia ma son soli 5€. Eventualmente aspetti che passano le solite settimane o mesi da quando lo hai tolto, e rimetti il pack al prezzo scontato che ti fanno.
 
Ultima modifica:
Valuta se togliere eventualmente un pack, es. quelli più costosi come Cinema, o Famiglia ma son soli 5€. Eventualmente aspetti che passano le solite settimane o mesi da quando lo hai tolto, e rimetti il pack al prezzo scontato che ti fanno.

Non ho mai avuto il pack Famiglia. Mentre Cinema è intoccabile. Vorrei togliere l'HD per far spazio al calcio. Ma vediamo.
 
Io invece pensavo di togliere Cinema in un periodo che mi sta comodo, ad esempio dopo le feste natalizie quindi a febbraio, aspettare di poterlo di nuovo aggiungere scontato, e poi recupero con l'on demand gran parte dei film passati quando non avevo Cinema.
 
Con la Serie A ci sono meno partite e quindi ci stanno sempre tutte sui canali Calcio in HD.
Per la Serie B sceglieranno la partita con meno appeal, squadre di città più piccole e così via.

ti ringrazio per la spiegazione ;)
 
Visto che si parla di HD mi accodo anche io qua per evitare di aprire un nuovo thread.
Secondo voi è possibile togliere HD e poi riaggiungerlo subito dopo in offerta?
Per esempio ho un collega che ha un abbonamento a Sky TV senza HD e sul suo fai da te ha sempre avuto offerte tipo 3 mesi gratis di HD, HD a metà prezzo, ecc.
Offerte che io non ho mai avuto in quanto ho sempre avuto l'HD.
 
Indietro
Alto Basso