• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Imposters - su Premium Stories dal 25/09/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
yOS9mk5.jpg



kid02qs.png



Imposters
Grande arrivo della serie “Imposters”: non mancate l’appuntamento con la prima stagione della serie, prossimamente in onda su Mediaset Premium sul canale Stories


L’incubo di ogni maschio single sta per materializzarsi in una nuovissima serie tv: l'incontro di una ragazza bella e intelligente, dal sorriso dolce e birichino allo stesso tempo, che parla con quell’accento straniero irresistibile e che fa pensare alle vacanze e a una vita di avventure insieme.

Tutto sembra perfetto, il solo istinto che sorge è quello di conquistarla, e la cosa incredibile è che anche lei sembra colpita dal tuo fascino, dote che nemmeno sapevi di possedere.
La passione è travolgente e l’amore quasi immediato, lei è oggettivamente la ragazza perfetta, senza problemi e, cosa assai importante, non si lamenta mai di niente, nemmeno quando vuoi guardare la partita in televisione.

La decisione da prendere a questo punto è solo una: sposarla. Non importa se la vostra conoscenza è relativamente scarsa, qui c'è stato il palese zampino del destino, e, in più, lei piace molto anche ai tuoi genitori!

Ma tutto non può essere così perfetto, e, infatti, pochi mesi dopo, la tua carta di credito risulta bloccata, la casa è vuota e i soldi nella cassaforte sono scomparsi. Resta solo un biglietto, poi un messaggio sul computer, e scopri che quella ragazza così meravigliosa era in realtà una truffatrice che, con un inganno lungo quasi due anni, ti ha ripulito di tutto.
Come ha fatto? Sono andate davvero così le cose o c'è di più?

Questa nuovissima serie tv saprà rispondere a tutte queste domande, vantando un cast che vede: Inbar Lavi (Maddie), Rob Heaps (Ezra Bloom), Parker Young (Richard Evans), Marianne Rendòn (Jules) e tanti altri!
 
Ufffff....ancora non hanno caricato l'episodio di ieri sera. :eusa_wall:
 
Beh soprattutto per The Last Ship lo siamo! Io poi oggi li ho chiamati ma l’operatore che rispondeva dal Mozambico manco sapeva tra un po’ cosa fosse Premium Play!
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto....
Chi di voi ha la possibilità di guardare il canale premium energy su google chrome da pc???
Da premium online o da play!!!!
Non mi va più.. solo quello...
Gli altri ok
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto....
Chi di voi ha la possibilità di guardare il canale premium energy su google chrome da pc???
Da premium online o da play!!!!
Non mi va più.. solo quello...
Gli altri ok

Ho provato....il canale funziona regolarmente, non riscontro problemi.
 
Indietro
Alto Basso