• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Imposters - su Premium Stories dal 25/09/2017

Scusate se insisto..
Ma visto che ho due pc, e che entrambi hanno lo stesso problema, deduco sia la adsl di fastweb il problema... non credete??
 
Il pilot non mi è affatto dispiaciuto.....c'è una buona dose di trash e umorismo. Penso di vedere anche i prossimi episodi, sono curiosa. :)
 
Stavolta non sono del tuo stesso parere, cioè il pilot era buono, ma non vedo uno sviluppo molto interessante, unito al fatto che avrei difficoltà a seguirlo sui live, mi fa propendere a mollare..
 
Stavolta non sono del tuo stesso parere, cioè il pilot era buono, ma non vedo uno sviluppo molto interessante, unito al fatto che avrei difficoltà a seguirlo sui live, mi fa propendere a mollare..

Voglio vedere se riescono a rintracciare la loro ex moglie.....e poi voglio conoscere meglio i suoi complici e questo fantomatico ''dottore'' che assegna i compiti. Insomma, per adesso vado avanti ancora qualche altro episodio. :)

ps: un po' mi ricorda la serie The Catch
 
Ho scoperto solo ora che c’è anche Uma Thurman.
Come non potrei continuare quindi??
Però c’è il problema del non ondemand...
Quindi il secondo episodio c’è stasera??
 
L'episodio settimanale viene trasmesso il lunedì alle 21.15 e in replica il mercoledì allo stesso orario.
 
Molto carina questa serie. I due ex mariti sono simpatici...questa caccia all'ex moglie truffatrice è divertente. :)
 
Purtroppo mi sono accasciato.. negli ultimi 10 minuti .. successo qualcosa?
Uma si è vista??
Chiedo perché difficile riesca a recuperare l’episodio...

C'è un colpo di scena alla fine dell'episodio. I due mariti suonano il campanello di una casa convinti di trovare l'ex moglie e invece trovano una donna che non conoscono...le mostrano la foto della persona che stanno cercando e la donna risponde: ''È mia moglie''. :lol:
 
C'è un colpo di scena alla fine dell'episodio. I due mariti suonano il campanello di una casa convinti di trovare l'ex moglie e invece trovano una donna che non conoscono...le mostrano la foto della persona che stanno cercando e la donna risponde: ''È mia moglie''. :lol:

Grazie sai sono vecchio e perdo colpi
 
Anche a me piace, è divertente. E adesso è arrivata anche Uma Thurman, ne vedremo delle belle. :)
 
Indietro
Alto Basso