• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lucifer 2 - su Premium Action dal 30/09/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
ImaHg6D.jpg


E6aQo6Z.png



Lucifer 2
Su Action , in esclusiva, non perdere la seconda stagione della serie "Lucifer"!


Stanco e annoiato di essere il Signore degli Inferi e la pedina di suo padre, Lucifer (Tom Ellis) decide di abbandonare il suo regno e trasferirsi nella soleggiata Los Angeles per prendersi una pausa.
In questo viaggio è accompagnato dalla sua fidata consulente e alleata Maze (Lesley - Ann Brandt). Trasferitosi sulla terra, Lucifer diventa consulente della polizia di Los Angeles per combattere la criminalità, mentre gestisce “Lux”, il suo locale. I sentimenti che prova per Chloe (Lauren German), detective con la quale Lucifer collabora in polizia e che sembra la sola umana ad avere un’anima imperscrutabile per Lucifer, lo rendono intanto sempre più vulnerabile, suscitando le preoccupazioni di Maze.
Nel frattempo è approdato sulla terra anche l’angelo Amenadiel (D.B. Woodside), inviato dal padre per convincere Lucifer a tornare negli inferi. La madre di Lucifer (Tricia Helfer), scappata anche lei dagli inferi, sta invece cercando suo figlio per riconciliarvisi: Lucifer e suo fratello Amenadiel, dopo essersi scontrati per la reticenza del primo nel ritornare nel mondo sotterraneo, dovranno unirsi per trovare la loro madre. Intanto, al team della polizia si aggiunge Elle Lopez (Aimee Garcia), un ottimo medico legale molto credente, che susciterà da subito un certo interesse in Lucifer.

Lucifer” è una serie televisiva statunitense del 2016. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer di Mike Carey. La serie è stata ideata da Tom Kapinos e prodotta dalla Warner Bros.Television. Nel cast, oltre agli attori già citati, troviamo Kevin Alejandro, Scarlett Estevez, Rachael Harris, Tricia Helfer e Kevin Rankin.
 
Questa non me la ricordavo manco più che arrivava!
Ovviamente presente!
Ah sì, dalla locandina che si vede pare una contemporanea usa :D
 
Lucifer mi piace e continua a piacermi molto....
Chissà che ha in mente la mia indimenticabile Ceylon....Tricia...
 
Piacevolissimi entrambi gli episodi....Tom Ellis è irresistibile, lo adoro. :)
 
Hanno fatto anche l'episodio 2? Bene allora in settimana ne ho un altro da guardare :D
Questa serie continua a piacermi parecchio, niente di impegnativo e molto godibile :)
 
Molto bello l’episodio 2 :)
Quella mamma non me la racconta giusta! :D
 
Quando Lucifer parla con sua madre è uno spasso.. :lol:
 
Molto belli gli episodi di ieri sera. Mi piace tanto il mix di umorismo e dramma di questa serie. Tom Ellis come sempre strepitoso.
 
Molto belli gli episodi di ieri sera. Mi piace tanto il mix di umorismo e dramma di questa serie. Tom Ellis come sempre strepitoso.

Episodi a parte, sono d’accordo, quelli di ieri molto buoni...
Sono perplesso sulla mitologia angelica... ho sempre considerato gli arcangeli come:
Michele, Lucifero, Gabriele e Raffaele...
mentre qui ci presentano anche Uriel e Amanadiel come superiori, addirittura più degli arcangeli...
È comunque curioso...
 
Indietro
Alto Basso