• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GigaBlue UHD 4 Kappa

egis

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
7.321
Località
Biellese
Sono belli e funzionanti...

Una volta comprato bisogna smanettarci un po´ e fare un ubdate del software tramite USB facile- facile e inserire Openatv 6.1 o OATV + il plugin ciplus helper , + oscam se non si ha una cam Tivúsat ,é probabile che si trovi gia sul " feed "se no si trova in giro , Papu ti passo il link per i soft

Per i tuner FBC senza LNB specifico SCR unicable II funzionano come LNB normali o SCR semplice
quindi all´occorrenza si possono lasciare quelli che abbiamo...

Se ho capito bene , sto aspettando una risposta dallo sponsor " SatZone " degli " Angeli " , dalla publicitá dicono combo 2+2 in tutto si potrebbero aggiungere altri due tuner uno per il DTT- T2/T1 e forse l´altro un DVB - 2 ( Tuner SP2246T ) che fa anche multistream o se intuisco bene quel 2+2 addirittura un T2/TI twin

Con il decoder Q+ e OpenATV 6.0 sopra e versione dreiver del 18.01.2017, incluse nell´ Update del 10.02. é confermato che
fa di sicuro multistream , sono stati testati a 5 Est e 12,5 ovest e tutto OK
e sono funzionanti ....
 
Ultima modifica:
Trovato questo da fonte autorevole


OpenHDF 6.1

- Multistream Support
- ServiceApp Default im Image
- Aktuelle Treiber
- Änderungen Tunerconfig
- Änderungen beim Recording von Streams
- Fixes in den Sprachen
- paar Änderungen am Handling der Fernbedienung
- Änderungen beim Skin Selektor
- viele kleinere Änderungen im Hintergrund
- update enigma2
- update 3rd-party plugins
 
Il Blindscan c'e' ??? Se... si ---> Ricevitore interessante, posso valutarne l'acquisto, se... no ---> per quanto mi riguarda, puo' restare sullo scaffale.

Z.K.;)
 
Il Blindscan c'e' ??? Se... si ---> Ricevitore interessante, posso valutarne l'acquisto, se... no ---> per quanto mi riguarda, puo' restare sullo scaffale.

Z.K.;)

Mi son comprato per 1 € l´ultimo test / recensione da Satvision ma da una prima lettura veloce non sta scritto niente sul Blindscan

magari ce l´ha da menu come sull´800 mah... faccio ricerca

Tivusat con smartcam testato e OK piú tutti i tipi di moduli tedeschi , tuner C/T2 OK

Ho appena letto questo su Satclub-Thüringer gemello di Dxtv

Zum Gigablue:
Der FBC Tuner in der 4K Box kann tatsächlich auch Blindscan. Dieser ist auf dem Niveau der Quad Plus also annehmbar. Im übrigen wird die Box mit Openmips ausgeliefert, erster Test in der am 7. Juli erscheinenden Linux TV 2017 ;-)
--------------------------------------------------------
I tuner FBC fanno veramente il blindscan ,sono sul livello del Quad Plus e sono accettabili:icon_bounce:

Qui a pagina 63 del manuale GIGaBLUe Box sta scritto ricerca canali blindscan ;)

https://www.google.de/url?sa=t&rct=...46.pdf&usg=AFQjCNEantSTUjiyx2gnTLJ9kkgZDGhdIg

Handbuch GIGaBLUe Box
 
Ultima modifica:
Purtroppo per i multistream non ci sono ancora i tuner separati inseribili , quello vecchio non é compatibile col 4K , dicono che devono uscire entro la fine dell´anno periodo 9/12- 2017 vedremo , si tratterebbe di un S2X 4K gia mostrato alla fiera ANGA a giugno

https://www.opena.tv/plauderecke/34...17-bilder-infos-von-usern-die-da-waren-5.html

Per quanto mi riguarda per il momento resto con i ricevitori che ho, se ne parlerà quando uscirà una macchina 4K che sia completa. Voglio dire... come lo erano i Dreambox HD e Vuplus HD quando all'epoca uscirono, completi per come deveva essere un ricevitore allora.
Ora vedo ricevitori innovativi, messi sul mercato, ma che hanno delle feature oggi importanti e interessanti che mancano, tra questi ci metto anche i Vu+.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso