• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a sky parabola

bolu95

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
32
Ciao a tutti.. stanco ormai di questa versione fasulla di sky ( sinceramente pensavo di godere di più vantaggi rispetto al satellite ), vorrei passare al satellite. Sapete come posso fare per eseguire il passaggio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Una possibilità è di togliere Sky lasciando eventualmente solo la fibra o ADSL e telefono, e poi ti abboni a Sky sat ex novo.
 
Ciao a tutti.. stanco ormai di questa versione fasulla di sky ( sinceramente pensavo di godere di più vantaggi rispetto al satellite ), vorrei passare al satellite. Sapete come posso fare per eseguire il passaggio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esiste la possibilità del cambio tecnologia, costa 60 euro e il tuo abbonamento, pacchetti e promo restano invariate
 
E come hai fatto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
E come hai fatto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho chiamato Sky e ho detto che avevo problemi con Tim Sky. Ora c'è l'offerta gratuita con sconto di 50% per un anno sul mio abbo. E' venuto il tecnico Sky e ha sostituito LNB ma per ora sono su Tim Sky. I tecnici dovrebbero chiamarmi stasera. Work in progress...
 
Confermo. L'ho fatto da pochi giorni. Cambio gratuito e sconto 50% per un anno. Il tecnico ha sostituito lnb (avevo già la parabola) e contestualmente aggiornato mysky hd ad impianto satellitare. Il sistema é mooolto più reattivo e finora non si è mai impallato; come qualità video mi pare leggermente migliore, ma non aspettatevi stravolgimenti.
 
Ti ha cambiato il mysky o quello che avevi è retrocompatibile col sat?
 
Confermo. L'ho fatto da pochi giorni. Cambio gratuito e sconto 50% per un anno. Il tecnico ha sostituito lnb (avevo già la parabola) e contestualmente aggiornato mysky hd ad impianto satellitare. Il sistema é mooolto più reattivo e finora non si è mai impallato; come qualità video mi pare leggermente migliore, ma non aspettatevi stravolgimenti.

come si fa ad accedere a questa offerta?? C'è qualche link per visualizzarla o devo chiamare, e nel caso a quale numero? Grazie mille
 
come si fa ad accedere a questa offerta?? C'è qualche link per visualizzarla o devo chiamare, e nel caso a quale numero? Grazie mille

Chiami al classico numero Sky 199.100.400 e chiedi di passare da Tim Sky a Sat. Parla di problemi tecnici. La prima volta mi ha sparato 100 euro di costo, poi 15, infine dopo che ho minacciato la disdetta..... gratis e sconto di 50% per un anno. Il decoder resta uguale. Cambiano il LNB e devi attendere che cambino sul decoder eliminando il Tim Sky. Ora mi funziona tutto con il Sat e ho già richiesto Sky Q.
 
Passato ieri da fibra a parabola, ora grazie al forum si può passare con €19 per montaggio parabola al tetto e 50% di sconto su tutti i pacchetti per 12 mesi... Credo a parte tutto sia un affare.. Vi terrò informati..
 
Passato ieri da fibra a parabola, ora grazie al forum si può passare con €19 per montaggio parabola al tetto e 50% di sconto su tutti i pacchetti per 12 mesi... Credo a parte tutto sia un affare.. Vi terrò informati..

Niente da fare! Il tecnico dato le canaline troppo strette ecc non riesce a farmi l'impianto della parabola; sono costretto a rimanere con tim-sky... a questo punto spero in un miglioramento deciso... altrimenti volo via...
 
Beh certo sui condomini forse non si fa, l'ho fatto io su casa indipendente, i cavi attraversano da un balcone all'altro, ma si vedono poco e gli abbiamo dato lo stesso bianco della casa sopra.
 
Passato ieri da fibra a parabola, ora grazie al forum si può passare con €19 per montaggio parabola al tetto e 50% di sconto su tutti i pacchetti per 12 mesi... Credo a parte tutto sia un affare.. Vi terrò informati..

idem ora va una bomba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso