• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Serie A su Sportube con 3 dirette a giornata in diretta streaming pay per view

Chi ha usufruito del servizio potrebbe fare un confronto vedendo qualche partite del campionato belga che elevensport manda gratis sul sito.

Per il livello della cronaca è gestito da infront ovvio comunque che avere una spalla tecnica aiuta.
 
Non ho ancora usufruito del servizio, però evidentemente in base alle tue parole deduco che non sei bene informato.
Se leggi i post precedenti appare evidente che sportube non possa fornire uno streaming al pari di Netflix ( cioè a 1080 o 4K) perché questa prerogativa non gli è stata fornita ( anche le partite acquistabili da App serie A TIM, che sono le stesse di sportube, hanno come qualità di visione massima l'HQ).
Visto che nell'ultimo messaggio hai scritto di avere Sky Sport, sappi che Ricky Buscaglia non è il primo che passa ma che lavora ( non so se in consulenza tramite infront oppure è proprio assunto) a Mediaset Premium ( una delle due pay TV) e spessissimo commenta le partite nel contenitore Diretta Premium o Diretta Premium Champions League ed ha fatto anche qualche telecronaca di qualche match di media alta fascia.
Detto questo che poi non ti possa piacere la telecronaca è un gusto del tutto personale.
Per quanto riguarda la questione del prezzo è chiaro che per venderti una partita a quel prezzo ci siano delle limitazioni, tra cui la qualità di visione.
Se non lo facessero probabilmente Sky e Mediaset non avrebbero più mercato per vendere le partite in pay per view a €8 e €10 minimo rispettivamente.
Concordo con te sul commento può piacere o meno, so anche io che Buscaglia lavora anche per le altre pay tv. Come scrivevo prima, l'audio ambientale molto basso ha penalizzato il tutto.
In merito alla qualità dello stream ovviamente non pretendevo il 4k tuttavia quello proposto ieri non era qualitativamente soddisfacente, ovviamente non posso sapere risoluzione, FPS e bit-rate.
 
Sull'Audi ambiente basso L'unica cosa che possibile fare è segnalare il tutto sulla pagina Facebook oppure nella pagina di di supporto del sito, Purtroppo il forum non supporta sportube.

Per quanto riguarda i parametri video sarebbe interessante sapere se c'è qualcuno che ha misurato i parametri video e confrontarli magari con la qualità di serie TV
 
credano ci leggano anche quì :)

a proposito, sportube è diventato solo Eleven Sports Italia ??
 
credano ci leggano anche quì :)

a proposito, sportube è diventato solo Eleven Sports Italia ??
Si c'è un inseder di sportube qui, quindi ci leggono.

Si da una settimana il sito è elevensports.it
Ok, grazie per le informazioni.
Non puoi dirgli di variare il palinsesto rispetto a TimVision? :eusa_whistle: Perchè l'altra volta ho visto il palinsesto, c'era una partita diversa rispetto al palinsesto di TimVision.
A me non risulta che da quando ci sia anche sportube siano state trasmesse partite diverse rispetto alla app timvision.
E comunque non credo ci sia molto margine per farlo visto che se i due servizi trasmettessero tutte partite diverse il numero di partite acquistabili si ridurrebbe di molto per le pay-tv tradizionali
 
Ho notato che non c'è più Cagliari-Genoa su Sportube. Avevo segnato tutte le partite da qui a fine ottobre e notato due partite diverse, derby emiliano su TimVision e derby "rossoblu" su Sportube. Quando ho confrontato entrambi i palinsesti la prima cosa che mi ha colpito: ho notato due partite diverse alle ore 15:00. Sarà stato un errore. Mi faceva tanto comodo. Evidentemente SKY e Mediaset hanno alzato la voce.
 
Probabilmente è stato solo un errore nel riportare il palinsesto, i diritti di serie A Tim tv e di Eleven Sport sono gli stessi
 
È l'unica nota positiva, tuttavia pagare poco per qualcosa che vale altrettanto non so quanto valga la pena.
Non so come sia now tv, io ho sky sport ed ovviamente non ci sono paragoni.

ragazzi, ma come si fa a paragonare una partita da 2€ con un abbonamento mensile da 30 e passa €
 
Non ho ancora usufruito del servizio, però evidentemente in base alle tue parole deduco che non sei bene informato.
Se leggi i post precedenti appare evidente che sportube non possa fornire uno streaming al pari di Netflix ( cioè a 1080 o 4K) perché questa prerogativa non gli è stata fornita ( anche le partite acquistabili da App serie A TIM, che sono le stesse di sportube, hanno come qualità di visione massima l'HQ).
Visto che nell'ultimo messaggio hai scritto di avere Sky Sport, sappi che Ricky Buscaglia non è il primo che passa ma che lavora ( non so se in consulenza tramite infront oppure è proprio assunto) a Mediaset Premium ( una delle due pay TV) e spessissimo commenta le partite nel contenitore Diretta Premium o Diretta Premium Champions League ed ha fatto anche qualche telecronaca di qualche match di media alta fascia.
Detto questo che poi non ti possa piacere la telecronaca è un gusto del tutto personale.
Per quanto riguarda la questione del prezzo è chiaro che per venderti una partita a quel prezzo ci siano delle limitazioni, tra cui la qualità di visione.
Se non lo facessero probabilmente Sky e Mediaset non avrebbero più mercato per vendere le partite in pay per view a €8 e €10 minimo rispettivamente.

Oltre al fatto che NowTV, sullo sport, non offre l'HD (HD, non fullHD 1080i)
 
Infatti quando parlavo di Sky e Mediaset parlavo di pay-tv tradizionali, su Now tv non sono nemmeno acquistabili le partite in pay per view

Assolutamente, il paragone dev'essere sui servizi OTT di pari livello e costo, non con i canali lineari con costi e modalità di trasmissione completamente diversi.
 
Assolutamente, il paragone dev'essere sui servizi OTT di pari livello e costo, non con i canali lineari con costi e modalità di trasmissione completamente diversi.

Nessuno ha provato la piattaforma?
Sabato han fatto fiorentina-milan e inter-lazio, non male.
 
Indietro
Alto Basso