• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Serie A su Sportube con 3 dirette a giornata in diretta streaming pay per view

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
9.302
seriea_slide.jpg


La Serie A su Sportube con 3 dirette a giornata in diretta streaming pay per view
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
io ci avevo pensato, ma mi sembrava inarrivabile. Chapeau!! :)

Quello che non mi è chiaro, proporrà gli stessi contenuti di Serie A TV(pre-partita, telecronaca, post-partita) o sarà indipendente da essa???
 
io ci avevo pensato, ma mi sembrava inarrivabile. Chapeau!! :)

Quello che non mi è chiaro, proporrà gli stessi contenuti di Serie A TV(pre-partita, telecronaca, post-partita) o sarà indipendente da essa???

"Ad arricchire l’offerta gli studi pre e post partita per analizzare a 360 gradi con esperti commentatori quanto accaduto in campo avvalendosi delle più avanzate tecnologie. "

da articolo Digital-Sat :)
 
quello l'ho letto, ma saranno gli stessi che propone Serie A TV o sono autonomi vostri?? :)
 
quello l'ho letto, ma saranno gli stessi che propone Serie A TV o sono autonomi vostri?? :)
Saranno quelli di Infront, penso quindi siano gli stessi. Forse solo la telecronaca non sarà quella di Infront (su questo non ci metto la mano sul fuoco)
 
Dangerfamily visto che mi sembra tu sia vicino a sportube mi sapresti dire se ce la possibilità che ritorniad essere visibile anche tramite browser su ps 4 ? L assistenza si sportube mi ha detto che i codec ps 4 non sono più compatibili e ci deve pensare soni ad aggiornare il player . Anche a dei miei amici su Smart tv Samsung nonnva piu. Grazie
 
Dangerfamily visto che mi sembra tu sia vicino a sportube mi sapresti dire se ce la possibilità che ritorniad essere visibile anche tramite browser su ps 4 ? L assistenza si sportube mi ha detto che i codec ps 4 non sono più compatibili e ci deve pensare soni ad aggiornare il player . Anche a dei miei amici su Smart tv Samsung nonnva piu. Grazie

Pochi video player sono compatibili con PS4 (dato che i live sono oltretutti protetti da DRM); quindi o si fa un app dedicata (e dobbiamo ancora capire se sarà possibile, per PS4 intendo, per alcune smart TV potranno esserci molto presto delle novità) o attualmente non sarà possibile risolvere.
 
Ma quali squadre sono incluse per la Serie A? Sia sul sito TIM che sul sito di Sportube non riesco a trovarle.
 
Ma quali squadre sono incluse per la Serie A? Sia sul sito TIM che sul sito di Sportube non riesco a trovarle.

--> L’offerta dedicata al massimo campionato italiano, fruibile esclusivamente via internet su pc, smartphone e tablet, alla pagina www.sportube.tv/live, prevede come standard la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare la domenica, il lunch match delle 12.30 e una partita delle 15.00. Tutte le squadre del campionato di Serie A TIM si alterneranno su Sportube rendendola di fatto la piattaforma con la più ampia offerta dedicata al calcio italiano per numero di partite trasmesse.

vediamo se dalla giornata 8 le cose cambiano...in effetti mandano in streaming partite di orari differenti
 
Indietro
Alto Basso