• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Serie A su Sportube con 3 dirette a giornata in diretta streaming pay per view

Ma quali squadre sono incluse per la Serie A? Sia sul sito TIM che sul sito di Sportube non riesco a trovarle.
Hanno solo il limite di non poter trasmettere anticipo e posticipo delle 20:45 di sabato e domenica, poi possono scegliere le 3 partite in tutte le altre fasce orarie, generalmente tim ha scelto sabato 18, domenica 12:30 e 15, ma come per questa settimana sono flessibili
 
quello l'ho letto, ma saranno gli stessi che propone Serie A TV o sono autonomi vostri?? :)

sono le stesse di Serie A TIM Tv

Pacchetto 3 Eventi
Vivi le emozioni delle 3 partite della 7^giornata presenti nel palinsesto di Serie A TIM Tv.
Singola partita
Scegli tra le 3 partite nel palinsesto di Serie A TIM Tv.
 
Come c'era da aspettarsi del resto.
L'unico vantaggio di questo servizio rispetto a prima è la possibilità di poter vedere le partite da PC, per il resto non aggiunge nulla a quello che già si poteva fare
 
Non abbiamo certezza assoluta ma credo proprio di sì in quanto il pacchetto E del bando 15-18 che è rimasto invenduto, e che la lega stava sfruttando tramite l'app di serie A TIM, prevedeva la possibilità di trasmettere solo tre partite a giornata
Poiché dal comunicato sul portale le partite di questa giornata saranno le stesse di serie A TV è lecito pensare che in futuro faranno la stessa cosa.
Avremo comunque la certezza dopo la sosta
 
Si infatti, qualcuno ha visto la diretta?
Qualità, eventuali problemi?
Tutto ok?
 
Male e bene nello stesso tempo:male perché non c’È il pacchetto completo bene perché se a uno interessa solo una partita si compra quella e basta al costo di 2 caffè
 
Ho acquistato la partita Juventus - Lazio e sinceramente mi aspettavo di meglio.
Ho collegato il pc via hdmi con una TV 42'' e non si vede affatto bene, la qualità video è del tutto insoddisfacente.
Non capisco perché non riescano a distribuire degli stream di qualità superiore stile Netflix.
L'audio ambientale è molto basso e quindi l'effetto è poco piacevole; il commento di R. Buscaglia è monotono e quindi poco coinvolgente, molto lontano da quello di altri commentatori delle due pay tv sat e dtt.
Forse l'unica nota positiva è il prezzo.
Sono curioso di leggere i commenti di altri amici del forum.
 
Ho acquistato la partita Juventus - Lazio e sinceramente mi aspettavo di meglio.
Ho collegato il pc via hdmi con una TV 42'' e non si vede affatto bene, la qualità video è del tutto insoddisfacente.
Non capisco perché non riescano a distribuire degli stream di qualità superiore stile Netflix.
L'audio ambientale è molto basso e quindi l'effetto è poco piacevole; il commento di R. Buscaglia è monotono e quindi poco coinvolgente, molto lontano da quello di altri commentatori delle due pay tv sat e dtt.
Forse l'unica nota positiva è il prezzo.
Sono curioso di leggere i commenti di altri amici del forum.
Io invece puntavo proprio sulla qualità dello streaming rispetto a una now tv per esempio specialmente in termini di fluidità...forse davvero l’attacco verso il pubblico è costituito dal prezzo
 
Io invece puntavo proprio sulla qualità dello streaming rispetto a una now tv per esempio specialmente in termini di fluidità...forse davvero l’attacco verso il pubblico è costituito dal prezzo
È l'unica nota positiva, tuttavia pagare poco per qualcosa che vale altrettanto non so quanto valga la pena.
Non so come sia now tv, io ho sky sport ed ovviamente non ci sono paragoni.
 
Ho acquistato la partita Juventus - Lazio e sinceramente mi aspettavo di meglio.
Ho collegato il pc via hdmi con una TV 42'' e non si vede affatto bene, la qualità video è del tutto insoddisfacente.
Non capisco perché non riescano a distribuire degli stream di qualità superiore stile Netflix.
L'audio ambientale è molto basso e quindi l'effetto è poco piacevole; il commento di R. Buscaglia è monotono e quindi poco coinvolgente, molto lontano da quello di altri commentatori delle due pay tv sat e dtt.
Forse l'unica nota positiva è il prezzo.
Sono curioso di leggere i commenti di altri amici del forum.

Non ho ancora usufruito del servizio, però evidentemente in base alle tue parole deduco che non sei bene informato.
Se leggi i post precedenti appare evidente che sportube non possa fornire uno streaming al pari di Netflix ( cioè a 1080 o 4K) perché questa prerogativa non gli è stata fornita ( anche le partite acquistabili da App serie A TIM, che sono le stesse di sportube, hanno come qualità di visione massima l'HQ).
Visto che nell'ultimo messaggio hai scritto di avere Sky Sport, sappi che Ricky Buscaglia non è il primo che passa ma che lavora ( non so se in consulenza tramite infront oppure è proprio assunto) a Mediaset Premium ( una delle due pay TV) e spessissimo commenta le partite nel contenitore Diretta Premium o Diretta Premium Champions League ed ha fatto anche qualche telecronaca di qualche match di media alta fascia.
Detto questo che poi non ti possa piacere la telecronaca è un gusto del tutto personale.
Per quanto riguarda la questione del prezzo è chiaro che per venderti una partita a quel prezzo ci siano delle limitazioni, tra cui la qualità di visione.
Se non lo facessero probabilmente Sky e Mediaset non avrebbero più mercato per vendere le partite in pay per view a €8 e €10 minimo rispettivamente.
 
Indietro
Alto Basso