• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aerei low cost?

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

Sto organizzando un viaggio, vorrei sapere cosa ne pensate della compagnia Wizz ?

Il volo parte dall'aereoporto di fiumicino ...

Io conosco 0 riguardo le procedure e i tempi per prendere un aereo, per favore datemi tutti i consigli.

vwJSzr9.png


Ci sono tre possibili scelte, in quella da 107€ ci sono molti vantaggi ma che io all'atto pratico non so proprio cosa significano :eusa_doh:
 
Il problema delle compagnie low cost è che all'ultimo possono cancellare i voli o spostare le partenze. Ma in Italia per ora questo problema c'è stato con una compagnia diversa da quella che hai citato.
 
Il problema delle compagnie low cost è che all'ultimo possono cancellare i voli o spostare le partenze. Ma in Italia per ora questo problema c'è stato con una compagnia diversa da quella che hai citato.

abbiate pazienza, se eventualmente capitasse 1 volta su 1000, si verrebbe risarciti. quindi non creiamo allarmismi, a me non è mai capitato e ho preso aerei per 10 euro andata e ritorno eh ;)
 
abbiate pazienza, se eventualmente capitasse 1 volta su 1000, si verrebbe risarciti. quindi non creiamo allarmismi, a me non è mai capitato e ho preso aerei per 10 euro andata e ritorno eh ;)

Io non viaggio mai in aereo :D di solito preferisco visitare l'Italia e fare anche qualche rimpatriata con amici che non vivono vicino casa mia. Per il resto sono d'accordo con te, ma una compagnia che adesso non cito, pare che nel mese di ottobre abbia usanza di cancellare voli.
 
Io non viaggio mai in aereo :D di solito preferisco visitare l'Italia e fare anche qualche rimpatriata con amici che non vivono vicino casa mia. Per il resto sono d'accordo con te, ma una compagnia che adesso non cito, pare che nel mese di ottobre abbia usanza di cancellare voli.
Ma quello è un altro problema (direi anche straordinario).
Nella norma non è che cancellano voli ogni 2 per 3.
 
abbiate pazienza, se eventualmente capitasse 1 volta su 1000, si verrebbe risarciti. quindi non creiamo allarmismi, a me non è mai capitato e ho preso aerei per 10 euro andata e ritorno eh ;)

Ecco il problema è proprio questo. Non esiste al mondo che un volo possa essere remunerativo a 10 euro, quindi capisci benissimo che qualcun'altro mette la differenza. Che siano Enti Locali con le tue tasse, o siano dipendenti sfruttati, bisognerebbe riflettterci un pochino su evitando di apparire eccessivamente avari.

Comunque io con wizzair ci ho volato e mi son trovato decentemente, fermo restando che, anche se finora chi ha cancellato improvvisamente voli previsti è stata solo Ryanair, questo può succedere con qualsiasi vettore, con la differenza che le LowCost, al limite rimborsano SOLO il volo canx mentre i vettori tradizionali e aderenti IATA, si adoperano affinchè tu possa comunque raggiungere in qualche maniera la meta.
 
sono benissimo come funziona, però se fanno le offerte non è colpa mia, non sono fesso, questi discorsi su chi paga al posto mio lo possiamo fare in tanti altri settori e ne esistono a iosa ma fino a quando mi troverò bene continuerò a girare europa e mondo low cost, diversamente si vedrà ;)
 
abbiate pazienza, se eventualmente capitasse 1 volta su 1000, si verrebbe risarciti. quindi non creiamo allarmismi, a me non è mai capitato e ho preso aerei per 10 euro andata e ritorno eh ;)

scusa ma se un utente vuole dare un consiglio , un parere , perche' devi moderare senza motivo che moderatore per fortuna non sei?

a me e' capitato ed ho avuto anche noie per il rimborso.
 
Indietro
Alto Basso