• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi componentistica

foskikaiser

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
1.111
Località
Sardegna, Medio Campidano
Se vi dicessi parabola 120cm tra i 90-100 euro e lo stab hh120 sui 100 quindi 200 euro solo di questi 2 pezzi è giusta come stima dei prezzi o posso andare su scelte più economiche magari con un diametro minore di parabola?
 
il prezzo per la parabola mi pare poco, non vorrei che a quel prezzo trovi solo il disco senza attacco AZ-EL, comunque sui 120-130 le trovi facilmente. Per il motore siam lì, al max 20 euro di più.
 
il prezzo per la parabola mi pare poco, non vorrei che a quel prezzo trovi solo il disco senza attacco AZ-EL, comunque sui 120-130 le trovi facilmente. Per il motore siam lì, al max 20 euro di più.
Di molto economico come motore c’è il golden media 50-120 a 40 euro ma non so che parabola abbinare a quest’ultimo

Per ora io andrei di parabola 80+gm 50-120 e con un centinaio di euro me la dovrei cavare

Ecco il preventivo del tecnico:parabola da 100 75 euro,stab hh100 110 euro manodopera esclusa e il problema è che mi ha detto che devo cercarmi un ferraiolo per farmi fare una staffa apposita. E dove lo trovo?
 
Ultima modifica:
Puoi fare come me, ampliando l'impianto mano a mano a seconda dell'appetito che ti viene mangiando.
Parti con una 80cm (25€) e un motore H-H fino a 120cm (50€), un palo e due zanche fisse.
Se non ti basta passi alla 100 o 120, e magari anche ad attuatore e polarmount.
 
Indietro
Alto Basso