• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dilemma parabola e illuminatore!

magazine1

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
274
Salve amici del forum, dopo 3 anni torno a scrivere qui ed espongo un piccolo dilemma. Nei giorni scorsi ho stipulato o meglio ho accettato un'offerta da Sky(Sky Tv + Calcio+ HD)e oggi mi devono consegnare il decoder (tramite corriere). Faccio 2 domande, una di curiosità e una tecnica: 1)Che modello di decoder HD consegnano?(Tanti anni fa mi diedero il Pace DS831NS bianco). 2) Ho 2 parabole una con LNB classico(il cavo scende al piano terra in cucina) e una con LNB SCR (il cavo scende al primo piano in camera da letto). La vera domanda è: quanti decoder si possono collegare alla parabola con LNB classico? Quanti decoder di possono collegare e come alla parabola con LNB SCR? (ho intenzione di usare la parabola "SCR" giù perché è in perfette condizioni e vorrei sapere come sdoppiare il cavo che arriva in camera da letto.
Dalle info prese in rete ho letto che un LNB scr ha 4 canali, come se fossero 4 cavi o sbaglio? Quindi un Lnb classico è 1 solo canale quindi 1 solo decoder???:eusa_think:
Illuminatemi!!!
 
Dovresti dirci se ti hanno dato lo skyhd o il myskyhd e il modello.
Se è l'utlimo myskyhd Humax, molto probabilmente ti avranno anche messo un nuovo LNB.
 
Indietro
Alto Basso