• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione di benvenuto?

trautman

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
155
Buonasera, sabato scorso ho attivato la smart card chiamando il call center, ho un contratto Start Calcio per vedere il campionato e sky base senza hd a 21.90€. In realta' vedo calcio+sport+cinema+documentari+bambini; mi risulta che a richiesta si possa avere qualche giorno di visione di un pacchetto, io non ho chiesto niente.
E' normale cosi'? Se è un omaggio vorrei, anche sospendendo qualche giorno, coprire i gp f1 in esclusiva sky del 1 e 8 ottobre. Devo entrare nel fai da te del sito? Grazie.
 
A tutti i nuovi abbonati all'attivazione automaticamente dovrebbero aprire per un po' di giorni tutti i pacchetti, e poi resteranno solo i pack per cui paghi.
I giorni che dici tu di un pacchetto gratis su richiesta, dovrebbero essere disponibili tra un anno, ma saranno 1-2 giorni, e non molti di più per gli abbonati da 3 anni. I giorni iniziano a diventare "parecchi" solo per gli abbonati da 6 e 10 anni. Oltre ad accedere al fai da te devi anche essere iscritto all'iniziativa Extra, può darsi che lo sei già, ma solo tra un anno inizierai a usufruire dei primi vantaggi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso