• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi di attesa film da ondemand...

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Problema che non ho mai avuto prima di qualche giorno fa. Film da ondemand in HD da 2,75Gb. Ho fibra 100, modem distante dallo skylink singole band. Testato col cell sono sui 12 Mbps. Peccato non veda la banda da 5 Ghz lo skylink ...messo in download il film da una 15-ina di minuti e ancora non posso vederlo.... È normale? Tnx.
 
E' abbastanza noto e "normale" che nelle ore di punta i download sono più lenti, io viaggio a 5-6 Mbps e i film in HD dovrei scaricarli sempre prima per non essere bloccato durante la visione. Se inizio a scaricarlo a mezzanotte che non lo fa quasi nessuno, invece è quasi subito disponibile alla visione senza interruzioni successive. Quindi contano molto i server Sky e meno le nostre connessioni. Nel tuo caso potrebbe semplicemente essere andato storto qualcosa sul decoder, spesso basta interrompere e far ripartire il download, o riavviare il mysky, lo skylink wi-fi se ce l'hai e se non basta anche il router. A proposito bisognerebbe collegarlo col cavo o con le powerline, lasciando il wi-fi come ultima scelta.
 
Sarà, ma non mi era mai successo. E più o meno scarico alla stessa ora. Proverò in altri orari... Tnx!
 
Una domanda ma la l’hd dei film e serie tv scaricati via on demand tipo box sets ecc è una risoluzione inferiore rispetto ALL’hd dei canali lineari ?
 
Secondo me sono molto simili che è difficile capire se sono migliori o peggiori. Già non vedere il logo dell'emittente sullo schermo, a me fa preferire un contenuto in scelti per te oppure on demand al canale lineare. Però se so che un film che ci tengo in particolare va sul 301 in Super HD, cerco di guardarlo sul canale anche se ci sono il logo e la scritta prima visione che disturbano.
 
Indietro
Alto Basso