• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il ritorno del Commodore 64 In versione Mini

oh finalmente hanno capito l'antifona e si son decisi a farlo a grandezza naturale e con i tasti pigiabili, meno male....
In effetti si,io lo prenderò sicuramente anche perché l'originale non lo possiedo più.Però questo lo vedo bene fatto e sicuramente meglio del C64 mini e poi 120 euro non sono niente
 
Ecco tutti i dettagli tecnici del C64 Small
CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE

  • MODALITÀ CLASSICA
    • C64
    • VIC 20
  • MODALITÀ CAROSELLO
  • Supporta 50Hz (Europa) e 60Hz (Stati Uniti) a 720p HD
  • Avvia l'opzione BASIC
  • Carica i tuoi programmi, inclusa la compatibilità multi-disco
  • Ecco cosa sarà incluso nella confezione:

  • Il computer di casa C64
  • Tastiera funzionante a grandezza naturale
  • Microinterruttore USB Joystick Microswitch
  • 1,5 m di piombo e 8 pulsanti
  • Cavo HDMI 1.2m
  • Cavo di alimentazione USB da 1,2 m
  • Adattatore CA USB 2amp
  • Guida veloce
  • 64 giochi (preinstallati)64 GIOCHI INCLUSI

    Alleykat, Anarchia, Attacco dei cammelli mutanti, Vendicatore, Battle Valley, Orso Bovver, Boulder Dash, Bounder, California Games, Chips Challenge, Confusion, Cosmic Causeway, Cyberdyne Warrior, Cybernoid II, Deflektor, Destroyer, Tutti sono a Wally, Firelord, Galencia, Gateway to Apshai, Gribbly's Day Out, Gridrunner (VIC 20), Heartland, Herobotix, Highway Encounter, Hover Bovver, Missione impossibile, Impossible Mission II, IO, Iridis Alpha, Jumpman, Mega Apocalypse, Missione AD, Monty Mole, Monty in fuga, Nebulus, Netherworld, Nodi di Yesod, Paradroid, Pitstop II, Pianeta della morte, Psychedelia (VIC 20), Ranarama, Robin of the Wood, Silicon Warrior, Skate Crazy, Speedball 2, Spindizzy, Steel, Street Sports Baseball , Pallacanestro Street Sports, Giochi estivi II (include eventi Giochi estivi), Super Cycle, Sword of Fargoal, Temple of Apshai Trilogy,L'arco di Yesod, Cosa rimbalza indietro, Cosa in primavera, Trailblazer, Uridium, Chi osa Vince II, Giochi invernali, Giochi mondiali, Zynaps
 
Ultima modifica:
120€ per avere il design...perchè non è la vera macchina...non mi sembrano proprio regalati. molti giochi hanno una ergonomia imbarazzante e ovviamente non sono i + amati e famosi x questioni di $$$$
 
120€ per avere il design...perchè non è la vera macchina...non mi sembrano proprio regalati. molti giochi hanno una ergonomia imbarazzante e ovviamente non sono i + amati e famosi x questioni di $$$$

Che almeno ci sia quello dei paninari. Come si intitolava? sfitinzie... non ricordo. Se lo trovo lo metto nell' emlatore del 64.
 
Viene esplicitato quanto segue:

Tramite cavo USB, puoi aggiungere giochi/programmi, aggiornare il firmware e connetterti ai tuoi dispositivi.

Bisogna aspettare una recensione accurata per capire la modalità di aggiunta dei giochi (formato file etc...) è la cosa che più mi interessa.

in altre mi pare fosse già possibile ovviamente per vie non proprio legali. se scrivono quello magari hanno in progetto di convertire altri giochi man mano che prendono i diritti
 
Si deve aspettare fino al 20 dicembre per il nuovo The C64.

Per il momento mi godo la nuova v16 del gb64.
 
Hai la funzione di caricamento veloce come spiegato a pagina 54 del manuale.

No non hai capito. I 10 minuti canonici li devi aspettare tu volutamente, punti un cronometro e attendi anche se hai il gioco li pronto da essere usato. Solo cosi' potrai onorare l' emulazione della vecchia cassetta. E' una questione di rispetto.
 
No non hai capito. I 10 minuti canonici li devi aspettare tu volutamente, punti un cronometro e attendi anche se hai il gioco li pronto da essere usato. Solo cosi' potrai onorare l' emulazione della vecchia cassetta. E' una questione di rispetto.

E' abbastanza fedele il THE C64.

Per quanto riguarda il .tap tu puoi scegliere se gestire il caricamento in modalità accelerata o fedele, c'è una icona a forma di lancetta, se la lasci attiva ti riduce i tempi di caricamento, se la disattivi hai i tempi di caricamento rispettati a seconda del loader che ha in origine il nastro (tap) gioco o programma che sia.

E' molto bello come prodotto.

Lo consiglio solo a veri appassionati e ai nostalgici del C64.

Hai anche la possibiltà di avere il classico C64 o il classico VIC20.

 
Ultima modifica:
E' abbastanza fedele il THE C64.

Per quanto riguarda il .tap tu puoi scegliere se gestire il caricamento in modalità accelerata o fedele, c'è una icona a forma di lancetta, se la lasci attiva ti riduce i tempi di caricamento, se la disattivi hai i tempi di caricamento rispettati a seconda del loader che ha in origine il nastro (tap) gioco o programma che sia.

E' molto bello come prodotto.

Lo consiglio solo a veri appassionati e ai nostalgici del C64.

Hai anche la possibiltà di avere il classico C64 o il classico VIC20.


questo non lo sapevo, allora e' un prodotto veramente di qualita'. Goditi l' acquisto.
 
Indietro
Alto Basso