• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack gratis x 12 mesi nel Fai da te

Dtf77

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
36
Buongiorno,
ho un abbonamento composto da skytv+hd+cinema e nel fai da te ho la possibilità di aggiungere i pack mancanti gratis per 12 mesi. Mi sembra di aver letto nel forum che se scelgo il calcio gratis poi non posso attivare sport gratis e viceversa, qualcuno conferma?
Inoltre volevo sapere se attivo uno dei due pack poi posso disdire il cinema senza problemi (nelle note e condizioni parla solo di offerta riservata a chi ha almeno skytv, ma con loro non si sa mai...)?
Grazie
 
Buongiorno,
ho un abbonamento composto da skytv+hd+cinema e nel fai da te ho la possibilità di aggiungere i pack mancanti gratis per 12 mesi. Mi sembra di aver letto nel forum che se scelgo il calcio gratis poi non posso attivare sport gratis e viceversa, qualcuno conferma?
Inoltre volevo sapere se attivo uno dei due pack poi posso disdire il cinema senza problemi (nelle note e condizioni parla solo di offerta riservata a chi ha almeno skytv, ma con loro non si sa mai...)?
Grazie

Sono in scadenza con il seguente abbonamento: Sky Tv + Hd + Calcio + Sport.
A luglio ho accettato la visione gratuita del Cinema per 12 mesi senza alcun vincolo.
L'accettazione di quest'ultimo pacchetto, a detta di alcuni operatori, non mi ha permesso di usufruire di alcuna offerta una volta in retention.
Non so se la cosa ti può interessare, ma questa è stata la mia esperienza: se tornassi indietro non accetterei la visione gratuita di un pacchetto che personalmente non mi interessa affatto.
 
Sono in scadenza con il seguente abbonamento: Sky Tv + Hd + Calcio + Sport.
A luglio ho accettato la visione gratuita del Cinema per 12 mesi senza alcun vincolo.
L'accettazione di quest'ultimo pacchetto, a detta di alcuni operatori, non mi ha permesso di usufruire di alcuna offerta una volta in retention.
Non so se la cosa ti può interessare, ma questa è stata la mia esperienza: se tornassi indietro non accetterei la visione gratuita di un pacchetto che personalmente non mi interessa affatto.
E' normale, dovete capire che dovete attivare cosa veramente vi interessa e di conseguenza valutare il costo, e non viceversa e cioè non dovete prima valutare il costo e poi l'offerta che vi propongono, altrimenti sarete in primis influenzati dal prezzo e non dal prodotto desiderato, almeno io la penso così.
 
Anche io sono passato dall'attivare qualunque cosa perché gratis, ad attivare solo cosa mi interessa anche se è gratis. Si evitano vincoli o semplicemente, non attivando una cosa gratis che non interessa, è leggermente più probabile che propongano altre offerte.
 
Esatto. Farsi desiderare, cosa che quest'anno non ho fatto e non ho ricevuto ottime offerte, a differenza degli altri anni quest'anno li ho contattati in chat e al telefono, quindi da oggi è partito il nuovo abbonamento.
 
E' normale, dovete capire che dovete attivare cosa veramente vi interessa e di conseguenza valutare il costo, e non viceversa e cioè non dovete prima valutare il costo e poi l'offerta che vi propongono, altrimenti sarete in primis influenzati dal prezzo e non dal prodotto desiderato, almeno io la penso così.

anche io . Ho lasciato passare 2/3 sessioni promozionali di 15 giorni gratis di cinema ad esempio nell'ultimo anno , tante sessioni di vari mesi gratis di famiglia in questi 4 anni di abbonamento oltre varie promo tecnologiche.
Non so se questo possa influenzare chi poi va a proporre offerte su ciò che mi interessa...chissà. Ma l'asso pigliatutto non lo faccio.
 
Indietro
Alto Basso