• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presenta un amico link per nuovi abbonati non ancora aggiornato??

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.305
sono già cliente sky, per curiosità ho visto che sulla pagina presenta un amico, http://www.sky.it/pacchetti-offerte/presenta-un-amico.html , cliccando su non sei cliente e abbonati ora, mi dà il seguente errore:

Oops! La promozione richiesta è scaduta o inesistente.

Per motivi tecnici non possiamo procedere con Il servizio di abbonamento online. Ci scusiamo per il momentaneo disagio ma ti ricordiamo che nel frattempo puoi:


ho visto che la promo presenta un amico è terminata il 30 settembre 2017, cioè ieri, non sarà mica terminata definitivamente? o è solo un problema di aggiornamento link ? :)
 
Il link Presenta un amico non funziona d mesi, recuperai un link funzionante che è andato fino a ieri, oggi non andava più e l'ho eliminato.
 
Il link Presenta un amico non funziona d mesi, recuperai un link funzionante che è andato fino a ieri, oggi non andava più e l'ho eliminato.

quindi sembra che stanno rimuovendo definitivamente il presenta un amico ? strano
 
Se vogliamo pensarla male sì, ma io credo invece che sono i soliti problemi che Sky combina con le promo e in particolar modo coi codici, ad esempio ora la promo Assocral dà errore quando si clicca su "Abbonati subito", Sky non è tempestiva ma una tempesta:D

Alcuni giorni fa comunicai in chat che c'era un errore al link e cioè con l'offerta visualizzata era scritto che lo sconto era per 12 mesi e non calcolato su dieci mesi, hanno messo poi mano al link e hanno peggiorato la cosa, usciva scritto il costo scontato per 12 mesi quando invece sappiamo che è per 10 mesi.
 
Se vogliamo pensarla male sì, ma io credo invece che sono i soliti problemi che Sky combina con le promo e in particolar modo coi codici, ad esempio ora la promo Assocral dà errore quando si clicca su "Abbonati subito", Sky non è tempestiva ma una tempesta:D

Alcuni giorni fa comunicai in chat che c'era un errore al link e cioè con l'offerta visualizzata era scritto che lo sconto era per 12 mesi e non calcolato su dieci mesi, hanno messo poi mano al link e hanno peggiorato la cosa, usciva scritto il costo scontato per 12 mesi quando invece sappiamo che è per 10 mesi.

fanno sempre peggio :) la mia firma non a caso ci azzecca :D
 
Almeno a te hanno avvisato dell'aumento. A me nulla di nulla se non fosse per me che mi informo giornalmente su tutto quello che posso e grazie anche a questo forum, avrei avuto l'aumento senza saperlo e senza possibilità di evitarlo, per fortuna credo che avrò l'aumento fra 2 anni perchè ieri mi è stato attivato un nuovo abbonamento.
 
Almeno a te hanno avvisato dell'aumento. A me nulla di nulla se non fosse per me che mi informo giornalmente su tutto quello che posso e grazie anche a questo forum, avrei avuto l'aumento senza saperlo e senza possibilità di evitarlo, per fortuna credo che avrò l'aumento fra 2 anni perchè ieri mi è stato attivato un nuovo abbonamento.

nuovo abbonamento o meno, faranno sempre peggio a prescindere da tutto purtroppo
 
Io ho chiesto il codice via call-center, mi arriva una email che dice:

"Il codice è personale e ti permetterà di usufruire dei vantaggi legati all'offerta Presenta un amico.
Invita il tuo amico ad abbonarsi entro il 02 Luglio 2017. Riceverai 50€ di sconto sul tuo abbonamento in 10 mesi."

:mad:
 
Indietro
Alto Basso